collection agency in USA
Thread poster: Angie Garbarino

Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 11:47
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Mar 6, 2006

Ho un problema di pagamento, si tratta di un importo importante, qualcuno sa darmi qualche informazione sulle collection agencies? e soprattutto, posso farne uso io che sono Italiana? ( la fattura è stata fatta a cliente Usa)
se poi qualcuno ne conoscesse una buona grazie di darmi il nome via email magari, non so se è il caso di postarla qui

La blue board l'ho messa in questo caso perchè il cliente è americano, ma non sta rispondendo alle email ne al telefono, e ho paura che resti solo quella soluzione

Qualunque suggerimento sarà più che benvenuto
Grazie in anticipo

Angio

mah !!! tutte a me capitano

Direct link Reply with quote

Angela Arnone  Identity Verified
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Contatta l'altra persona che si lamenta Mar 6, 2006

Non so come funziona ma ti consiglio, intanto, di contattare l'altra collega che non è stata pagata. Se non erro, abita in America, o cmq ci va spesso.
Slt
Angela

angioletta garbarino wrote:

Ho un problema di pagamento, si tratta di un importo importante, qualcuno sa darmi qualche informazione sulle collection agencies? e soprattutto, posso farne uso io che sono Italiana? ( la fattura è stata fatta a cliente Usa)
se poi qualcuno ne conoscesse una buona grazie di darmi il nome via email magari, non so se è il caso di postarla qui

La blue board l'ho messa in questo caso perchè il cliente è americano, ma non sta rispondendo alle email ne al telefono, e ho paura che resti solo quella soluzione

Qualunque suggerimento sarà più che benvenuto
Grazie in anticipo

Angio

mah !!! tutte a me capitano

Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie si le ho parlato Mar 6, 2006

Non so come funziona ma ti consiglio, intanto, di contattare l'altra collega che non è stata pagata. Se non erro, abita in America, o cmq ci va spesso.
Slt
Angela

nel frattempo le ho chiesto dice che prova a cercare si è stata gentile

grazie Angela

Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
l'ho informata che avrei contattato una collection agency Mar 6, 2006

Bene a fattura scaduta dopo 60 giorni, si permette di contestare il lavoro, ma non si puo mica fare, poi ho telefonato stavolta ha risposto e ha sbattuto il telefono

Io cambio la blueboard

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

collection agency in USA

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
SDL Trados Studio 2017 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2017 helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search