Modello termini di pagamento
Thread poster: Diana Jiménez Vallejo
Diana Jiménez Vallejo
Diana Jiménez Vallejo  Identity Verified
English to Spanish
+ ...
Mar 14, 2006

Buon giorno a tutti,

qualcuno ha qualche modello di termini di pagamento? Giusto per sapere come farlo e che condizioni applica il traduttore di solito.

L'ho cercato sul Forum search però non ho trovato nessun modello, scusate se invece sto facendo una domanda che è già stata fatta.

Grazie.

Diana.


 
Marina Rossa
Marina Rossa  Identity Verified
Local time: 03:06
English to Italian
+ ...
modello di pagamento? Mar 14, 2006

Ciao Diana, scusa ma non ho capito bene di cosa hai bisogno.
Forse di un modello di contratto, o fattura... modello di pagamento non mi è chiaro...
Marina


 
Diana Jiménez Vallejo
Diana Jiménez Vallejo  Identity Verified
English to Spanish
+ ...
TOPIC STARTER
Ciao Marina, Mar 15, 2006

quello che vorrei sono un esempio delle condizioni che i traduttori impongono alle agenzie prima di iniziare un lavoro perché so che molti di voi lo fate ed era solo per avere un'idea. Così forse non ci sarebbero tanti problemi di pagamento, ecc.

Grazie e buona giornata.

Diana.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Modello termini di pagamento






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »