Nuova registrata... sono Daniela, ..Italiano-Tedesco/ Tedesco-Italiano
Thread poster: Daniela Speranza
Daniela Speranza
Daniela Speranza  Identity Verified
Local time: 05:47
German to Italian
+ ...
Aug 14, 2002

Faccio la traduttrice in Germania,

anche se amo tantissimo l\'italia.

Complimenti per il forum...ad una buona collaborazione...A presto



Daniela


 
Carla Trapani
Carla Trapani
Local time: 05:47
English to Italian
+ ...
benvenuta Daniela Aug 14, 2002

Benvenuta Daniela, vedrai che troverai questo sito davvero molto utile e anche divertente



Vedo alla TV che in Germania ci sono zone a rischio alluvione, spero non sia il tuo caso..



A presto,

Carla


 
Gilda Manara
Gilda Manara  Identity Verified
Italy
Local time: 05:47
German to Italian
+ ...
Benvenuta! Aug 14, 2002

Ciao Daniela, arrivi a Ferragosto - quando tutti vanno via! Benvenuta tra noi, a volte siamo un po\' una gabbia di pazzi ma in fondo non siamo cattivi... vedrai che ti divertirai, ti auguro di trovare l\'arricchimento e gli amici che ho trovato io in questo sito, che frequento da poco più di un anno.



Buon lavoro



Gilda



 
Daniela Speranza
Daniela Speranza  Identity Verified
Local time: 05:47
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Rischio alluvione Aug 15, 2002

Salve Carla,

puoi stare tranquilla. Io abito nel nord della germania per cui non c\'é nessun rischio... grazie comunque per il pensiero

:-)

Da quando frequenti questo sito? E come ti trovi?

A presto Daniela

Quote:


On 2002-08-14 15:58, Saxo wrote:

Benvenuta Daniela, vedrai che troverai questo sito davvero molto utile e anche divertente... See more
Salve Carla,

puoi stare tranquilla. Io abito nel nord della germania per cui non c\'é nessun rischio... grazie comunque per il pensiero

:-)

Da quando frequenti questo sito? E come ti trovi?

A presto Daniela

Quote:


On 2002-08-14 15:58, Saxo wrote:

Benvenuta Daniela, vedrai che troverai questo sito davvero molto utile e anche divertente



Vedo alla TV che in Germania ci sono zone a rischio alluvione, spero non sia il tuo caso..



A presto,

Carla

Collapse


 
Daniela Speranza
Daniela Speranza  Identity Verified
Local time: 05:47
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie... :-) Aug 15, 2002

Salve Gilda,

grazie per il tuo messaggio... ho visto il tuo profilo, complimenti... veramente brava.

Ancora non ho avuto tempo di specificare bene il mio profilo. l\'ho faró nei prossimi giorni... Sei origine italiana, tedesca, inglese?

Ho giá incontrato un sacco di persone e sono contenta di comunicare con persone con quali si puo scambiare le prope esperienze...

Se ti va scrivimi pure al mio indirizzo
... See more
Salve Gilda,

grazie per il tuo messaggio... ho visto il tuo profilo, complimenti... veramente brava.

Ancora non ho avuto tempo di specificare bene il mio profilo. l\'ho faró nei prossimi giorni... Sei origine italiana, tedesca, inglese?

Ho giá incontrato un sacco di persone e sono contenta di comunicare con persone con quali si puo scambiare le prope esperienze...

Se ti va scrivimi pure al mio indirizzo di casa : [email protected]

mi farebbe tanto piacere.

A presto e buona giornata



Daniela



Quote:


On 2002-08-14 19:48, reymarktco wrote:

Ciao Daniela, arrivi a Ferragosto - quando tutti vanno via! Benvenuta tra noi, a volte siamo un po\' una gabbia di pazzi ma in fondo non siamo cattivi... vedrai che ti divertirai, ti auguro di trovare l\'arricchimento e gli amici che ho trovato io in questo sito, che frequento da poco più di un anno.



Buon lavoro



Gilda



Collapse


 
Gianfranco Zecchino
Gianfranco Zecchino  Identity Verified
Local time: 05:47
German to Italian
+ ...
Moin moin Daniela! Aug 15, 2002

Ciao Daniela,



e benvenuta nell\'allegra combriccola! Fa piacere sapere di avere compagnia nell\'umidissima pianura germanica. Dimmi un po\', ma tu di preciso dove stai? Io ad Oldenburg, vicino a Brema - magari siamo vicini di casa.

Se ti va, scrivimi al mio indirizzo \"non proziano\": [email protected].



Buon lavoro (ma divertiti anche) e, spero per te, buone vacanze!
<
... See more
Ciao Daniela,



e benvenuta nell\'allegra combriccola! Fa piacere sapere di avere compagnia nell\'umidissima pianura germanica. Dimmi un po\', ma tu di preciso dove stai? Io ad Oldenburg, vicino a Brema - magari siamo vicini di casa.

Se ti va, scrivimi al mio indirizzo \"non proziano\": [email protected].



Buon lavoro (ma divertiti anche) e, spero per te, buone vacanze!



Gianfranco





Nota: Moin moin = Niente paura, non è una parolaccia. Significa \"Salve!\" in Plattdeutsch, il dialetto (o meglio, insieme di varianti dialettali) parlato nel Nord della Germania.
Collapse


 
CLS Lexi-tech
CLS Lexi-tech
Local time: 23:47
English to Italian
+ ...
Benvenuta Daniela Aug 16, 2002

sono attiva su proz.com da circa tre anni (come passa il tempo!). Il sito e\' stato una risorsa preziosa per me quando ero traduttrice freelance e lo e\' ancora adesso che lavoro per una grossa agenzia di traduzione in Canada.



Buon lavoro e auguri



paola l m

co-moderatrice EN>IT


 
Vassilios Ikonomidis
Vassilios Ikonomidis  Identity Verified
Greece
Local time: 06:47
Member (2008)
Italian to Greek
+ ...
Nuovo anche Io. Sep 8, 2002

Benvenuta!Anche io sono un quasi nuovo registrato!In bocca al lupo!

 
Carla Trapani
Carla Trapani
Local time: 05:47
English to Italian
+ ...
palesemente in ritardo!!!! Oct 13, 2002

Ciao Daniela,



in una tranquilla domeniica pomeriggio vagavo per Proz.com e ho scoperto di non aver mai risposto alle tue domande.... perdonami (



Frequento Proz quasi fin dagli albori del sito e l\'ho visto crescere e io sono cresciuta con lui e con voi



Sono di Vicenza



C
... See more
Ciao Daniela,



in una tranquilla domeniica pomeriggio vagavo per Proz.com e ho scoperto di non aver mai risposto alle tue domande.... perdonami (



Frequento Proz quasi fin dagli albori del sito e l\'ho visto crescere e io sono cresciuta con lui e con voi



Sono di Vicenza



Ciao e scusa ancora,

Carla
Collapse


 
Monica Fernandes (X)
Monica Fernandes (X)
English to Portuguese
+ ...
ciao a tutti! Oct 17, 2002



[ This Message was edited by: on 2002-10-17 13:48 ]


 
Monica Fernandes (X)
Monica Fernandes (X)
English to Portuguese
+ ...
ciao a tutti! Oct 17, 2002

Ciao a tutti,

Un amico mi ha fatto conoscere questo vostro sito veramente interessante. Mi ha fatto molto piacere conoscervi, anche se solo tramite le risposte del Forum, cosi si fa anche un po’ compagnia. Lavoro come traduttrice in Italia e sono madrelingua portoghese (Lisboa-Portugal). Sono qui al Proz da una settimana, e faccio fatica a capire il funzionamento di alcune cose, come per esempio i pagamenti, come sono effettuati, come funziona questo discorso in generale, qualcuno mi
... See more
Ciao a tutti,

Un amico mi ha fatto conoscere questo vostro sito veramente interessante. Mi ha fatto molto piacere conoscervi, anche se solo tramite le risposte del Forum, cosi si fa anche un po’ compagnia. Lavoro come traduttrice in Italia e sono madrelingua portoghese (Lisboa-Portugal). Sono qui al Proz da una settimana, e faccio fatica a capire il funzionamento di alcune cose, come per esempio i pagamenti, come sono effettuati, come funziona questo discorso in generale, qualcuno mi può consigliare?



Ciao a tutti, buon lavoro

monica fernandes









_________________



[ This Message was edited by: on 2002-10-17 13:47 ]
Collapse


 
anna_maria
anna_maria
Italy
Local time: 05:47
English to Italian
+ ...
Ciao e benvenuta! Oct 21, 2002

Ciao Daniela

mi chiamo Annamaria anch\'io sono quasi nuova di Proz, devo dire che è utilissimo!

Inoltre mi fa piacere sapere da dove venite tutti voi, fra l\'altro vedo che c\'è anche qualcuno che, come me, vive in Veneto! Tanti saluti quindi a Carla di Vicenza ( sono di Padova!)

Ciao a tutti

Annamaria


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 20:47
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Ops, sono un po' in ritardo.... Nov 3, 2002

Ciao Daniela,



come co-moderatrice della SC DE>IT sono un po\' in ritardo a darti il benvenuto, ma ultimamente riesco appena a seguire l\'area KudoZ.



Sono sicura ti troverai molto bene nelle nostre due SC DE>IT e IT>DE, per non parlare del resto del sito.



Buon ProZ,



Giuliana
[addsig]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Nuova registrata... sono Daniela, ..Italiano-Tedesco/ Tedesco-Italiano






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »