Corso Wordfast
Thread poster: wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
Italy
Local time: 22:35
English to Italian
+ ...
Apr 25, 2006

Qualcuno è al corrente di corsi Wordfast che vengono organizzati da colleghi? l'email che ho trovato nelle precedenti discussioni non è più valido.
Ed inoltre: a qualcuno interesserebbe formare un piccolo gruppo per Wordfast?
Grazie.
Maria Grazia


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 15:35
Italian to English
+ ...
Sono interessata Apr 25, 2006

Ma sono un po' lontanina (Dublino).

Sto iniziando usarlo, e sto seguendo la guida. Fino adesso è molto chiaro. Non riesco però ad usare i trucchetti (Pandora's box, etc.)


 
Translation1 (X)
Translation1 (X)
English to French
+ ...
Cosa si intende? Apr 26, 2006

Ciao,
Cosa si intende per formare un gruppo di wordfast?


 
Rossella Cascone
Rossella Cascone
Spain
Local time: 22:35
Spanish to Italian
+ ...
Anch'io ci avevo pensato... Apr 26, 2006

In effetti anch'io avevo pensato a formare un grupppo on-line per scambiarsi idee, scoperte e trucchetti su wordfast.
Io sarei disponibile per mettere su il progetto... prima di tutto dovremmo sapere quanta gente è interessata alla cosa...
Un saluto,
Rossella


 
wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
Italy
Local time: 22:35
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
gruppo di wordfast Apr 26, 2006

Translation18 wrote:

Ciao,
Cosa si intende per formare un gruppo di wordfast?


nel caso qualcuno avesse la stessa mia esigenza di seguire un corso wordfast concentrato in uno o due giorni; il manuale non è difficile ma richiede tempo e io davvero non ne ho ma ho necessità di familiarizzare velocemente con questo strumento.
Nei vecchi forum ho trovato domande e risposte analoghe ma purtroppo l'indirizzo email che viene segnalato non è più valido.
Ho pensato che altri potrebbero essere nella mia stessa situazione, ed ho chiesto.


 
wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
Italy
Local time: 22:35
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
gruppo on-line Apr 26, 2006

Rossella Cascone wrote:

In effetti anch'io avevo pensato a formare un grupppo on-line per scambiarsi idee, scoperte e trucchetti su wordfast.
Io sarei disponibile per mettere su il progetto... prima di tutto dovremmo sapere quanta gente è interessata alla cosa...
Un saluto,
Rossella


Ciao Rossella, è senza dubbio molto utile uno scambio di informazioni qui dentro, però la mia esigenza è ancora prima di questa fase, ho urgenza di imparare a lavorare con wordfast ma non ho tempo da dedicare alle prove, ai tentativi etc. Il manuale l'ho letto, non è difficile ma in questo momento mi serve un corso dove non spreco tempo ed ho subito le risposte.
Aderisco comunque alla tua iniziativa, includi anche me.


 
Agnès Levillayer
Agnès Levillayer
Italy
Local time: 22:35
Italian to French
+ ...
Ci sono anche corsi organizzati "ufficialmente" Apr 26, 2006

http://www.wordfast.net/index.php?lang=frfr
cliccando su "IT" visualizzate i nomi di 4 formatori con chi potete concordare direttamente una formazione per un piccolo gruppo adatta al vostro livello, con tecniche di training "collaudate".
La partecipazione ad una di queste sessioni da anche diritto ad uno sconto sull'acquisto della licenza per chi ne è ancora sprovvisto.


 
wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
Italy
Local time: 22:35
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
corsi ufficiali Apr 26, 2006

Agnès Levillayer wrote:

http://www.wordfast.net/index.php?lang=frfr
cliccando su "IT" visualizzate i nomi di 4 formatori con chi potete concordare direttamente una formazione per un piccolo gruppo adatta al vostro livello, con tecniche di training "collaudate".
La partecipazione ad una di queste sessioni da anche diritto ad uno sconto sull'acquisto della licenza per chi ne è ancora sprovvisto.


grazie Agnès, avevo consultato il sito di wordfast ma il loro corso è già stato fatto; non riesco però a trovare "IT" nella pagina che mi segnali, mi interessa contattare uno dei loro formatori.


 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 22:35
German to Italian
+ ...
AITI Apr 27, 2006

Ciao Maria Grazia,

c'è un corso organizzato dall'AITI Lombardia, le iscrizioni si chiudono il 30 aprile. Vai a questo link:
http://www.aiti-lombardia.it/

Noi dell'AITI Marche abbiamo organizzato quest'anno due corsi Wordfast (base e intermedio) e ne organizzeremo un altro (avanzato) in autunno.

Se vuoi puoi iscriverti alla mailing list "Eventi" di AITI per ricev
... See more
Ciao Maria Grazia,

c'è un corso organizzato dall'AITI Lombardia, le iscrizioni si chiudono il 30 aprile. Vai a questo link:
http://www.aiti-lombardia.it/

Noi dell'AITI Marche abbiamo organizzato quest'anno due corsi Wordfast (base e intermedio) e ne organizzeremo un altro (avanzato) in autunno.

Se vuoi puoi iscriverti alla mailing list "Eventi" di AITI per ricevere informazioni sui vari corsi di formazione organizzati dalle varie sezioni regionali dell'AITI.

Se vuoi iscriverti alla mailing list, trovi il boxino d'iscrizione nella homepage del sito AITI nazionale.
http://www.aiti.org/


Antonella Andreella
Collapse


 
wordsworldwi (X)
wordsworldwi (X)
Italy
Local time: 22:35
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
corso wordfast AITI Apr 27, 2006

Grazie Antonella,
ho segnalato la mia esigenza e pare che ci siano ancora posti disponibili; sì decisamente utile iscriversi alla mailing list!

E grazie a tutti per le informazioni e la disponibilità.
Maria Grazia


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso Wordfast






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »