Info: Skype introduce un servizio di traduzione in tempo reale
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
May 17, 2006

da

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2006]

Foto di Marja Flick-Buijs

Forte dei suoi 100 e più milioni di utenti registrati, e per mantenere un certo vantaggio sulla concorrenza (come Yahoo! e AOL che stanno integrando funzioni di chiamata vocale nei propri instant messenger), Skype introduce nuovi servizi in attesa della prossima versione, la 2.5 attualmente in beta e che
... See more
da

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2006]

Foto di Marja Flick-Buijs

Forte dei suoi 100 e più milioni di utenti registrati, e per mantenere un certo vantaggio sulla concorrenza (come Yahoo! e AOL che stanno integrando funzioni di chiamata vocale nei propri instant messenger), Skype introduce nuovi servizi in attesa della prossima versione, la 2.5 attualmente in beta e che promette migliorie.

La prima novità annunciata è la traduzione in tempo reale, realizzata in collaborazione con Language Line. In pratica, al costo di 2,99$ al minuto, si potrà aprire una conferenza telefonica a tre (o più, secondo le modalità di Skype) tra il chiamante, il chiamato e l'interprete di una delle ben 150 lingue supportate.

Il servizio è pubblicizzato come disponibile 365 giorni l'anno e 24 ore su 24, a fronte di una attesa di soli 45 secondi al massimo prima di avere un interprete a propria disposizione.

La seconda novità riguarda gli utenti del nord America, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 6 milioni. Per i fortunati utenti di Stati Uniti e Canada, infatti, fino alla fine dell'anno saranno gratuite le chiamate verso i telefoni fissi (che normalmente si pagano, mentre quelle tra Pc no).

L'obiettivo, piuttosto palese, è quello di attirare sempre maggiori clienti verso i servizi di SkypeOut, che torneranno a pagamento con l'anno nuovo. Da notare che i servizi di SkypeIn, invece, non fanno parte della promozione e manterranno le tariffe attuali.
Collapse


 
Andrea Re
Andrea Re  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 08:52
English to Italian
+ ...
Seconda novità May 18, 2006

Giuseppina Gatta wrote:

da

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2006]

.......................

La seconda novità riguarda gli utenti del nord America, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 6 milioni. Per i fortunati utenti di Stati Uniti e Canada, infatti, fino alla fine dell'anno saranno gratuite le chiamate verso i telefoni fissi (che normalmente si pagano, mentre quelle tra Pc no).
........................



Giusi,

come ho detto in un altro post di recente, io uso voIPstunt con il quale non pago le telefonate ai telefoni fissi in molti paesi del mondo, inclusi UK e Italia. Per quanto riguarda gli USA non pago né i fissi né i cellulari. L'unica spesa sono 10EUR che devo pagare in anticipo per le telefonate che si pagano, e che io sto usando per telefonare su cellulari (a un tasso praticamente identico a quello di un telefono normale).
Io il telefono l'ho praticamente buttato, per quanto riguarda le telefonate in uscita, tranne che per i numeri non geografici. Purtroppo me lo devo tenere per la linea:(

Per quanto riguarda l'intepretariato.... non so che dire:)

Andrea

[Edited at 2006-05-18 14:02]

Per Giusi,

capisco, scusa!!! Diciamo allora che il mio post fa parte della campagna anti canone (Telecom, BT e chi più ne ha più ne metta:)

[Edited at 2006-05-18 14:14]


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
In realtà May 18, 2006

io avevo postato qui per l'interpretariato, non per le tariffe telefoniche.
ciao
Giusi


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Info: Skype introduce un servizio di traduzione in tempo reale






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »