Problemi di posta: chi mi ha contattato come Jobs moderator negli ultimi giorni?
Thread poster: Giuliana Buscaglione

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Local time: 05:12
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Jun 21, 2006

Care colleghe e colleghi,

prima che pensiate che non rispondo alle email Ho perso parecchie email negli ultimi giorni dopo diverse interruzioni del mio server di posta, perciò invito chi mi avesse scritto negli ultimi giorni a riscrivermi (sorry).

Me ne sono accorta, perché a) una collega mi ha chiesto se avevo ricevuto una sua email e b) ho letto in preview sul server una email che non ho più trovato (arrivata oggi/ieri.. non ricordo bene), in cui mi si chiedevano alcune spiegazioni su un job e sul sito. Purtroppo non ho potuto rispondere immediatamente, perché ero in lotta con il tempo.

Grazie per la pazienza e per riscrivermi

Giuliana, Jobs mod un po' stressata

P.S. via profilo o direttamente per chi ha già il mio indirizzo, grazie.

[Edited at 2006-06-21 22:38]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi di posta: chi mi ha contattato come Jobs moderator negli ultimi giorni?

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search