Area Visitors
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Jun 22, 2006

Oggi ho dato uno sguardo all'area Visitors del mio profilo e ho visto che lo stesso IP aveva visitato la mia pagina Proz per 65 volte nello stesso giorno.
C'è qualcosa che mi sfugge o posso presentarmi a Miss Universo?


 
Prawi
Prawi  Identity Verified
Austria
Local time: 12:59
German to Italian
65 volte??? Jun 22, 2006

mammamia, penso che sia un record. Anch'io ho visitors sconosciuti che si dilettano a leggere il mio profilo un tot di volte al giorno, (al massimo però buono per Miss Bruck an der Mur, altro che Miss Universo...) ma qui si tratta di un maniaco:-) Scherzi a parte, qui sono computer programmati, scanner che cercano indirizzi per mandare spam. Se cerchi di localizzare l'IP vengono tutti o quasi dall'America. C'è una differenza anche se guardano il profilo, i Kudoz, Other (ma non mi domandare... See more
mammamia, penso che sia un record. Anch'io ho visitors sconosciuti che si dilettano a leggere il mio profilo un tot di volte al giorno, (al massimo però buono per Miss Bruck an der Mur, altro che Miss Universo...) ma qui si tratta di un maniaco:-) Scherzi a parte, qui sono computer programmati, scanner che cercano indirizzi per mandare spam. Se cerchi di localizzare l'IP vengono tutti o quasi dall'America. C'è una differenza anche se guardano il profilo, i Kudoz, Other (ma non mi domandare quali "other"..), o profilo + kudoz.. in questo caso di solito sono colleghi. Ma anche qui......... caccia al tesoro!Collapse


 
giogi
giogi
Local time: 11:59
Esatto... Jun 22, 2006

Prawi wrote:

Scherzi a parte, qui sono computer programmati, scanner che cercano indirizzi per mandare spam. Se cerchi di localizzare l'IP vengono tutti o quasi dall'America.


è proprio così...!


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 07:59
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Motori di ricerca Jun 22, 2006

In genere questi visitatori frequenti sono i motori di ricerca, ma non è escluso che occasionalmente il sito sia visitato da "spider" alla ricerca di indirizzi email per alimentare i database degli spammer.

Nel mio profilo trovo visite quotidiane di Google, riconoscibili dall'indirizzo IP che inizia con 66.249.64.xxx (l'ultima cifra xxx è variabile), ma ci sono anche altri motori di ricerca che esplorano le pagine di ProZ.com.

ciao
Gianfranco


... See more
In genere questi visitatori frequenti sono i motori di ricerca, ma non è escluso che occasionalmente il sito sia visitato da "spider" alla ricerca di indirizzi email per alimentare i database degli spammer.

Nel mio profilo trovo visite quotidiane di Google, riconoscibili dall'indirizzo IP che inizia con 66.249.64.xxx (l'ultima cifra xxx è variabile), ma ci sono anche altri motori di ricerca che esplorano le pagine di ProZ.com.

ciao
Gianfranco




[Edited at 2006-06-23 07:59]
Collapse


 
Daniele Martoglio
Daniele Martoglio  Identity Verified
Local time: 12:59
Polish to Italian
+ ...
Non avete risposto alla domanda più importante... Jun 22, 2006

Giuseppina Gatta wrote:

C'è qualcosa che mi sfugge o posso presentarmi a Miss Universo?


Se mi mandi una serie completa di tue fotografie in alta risoluzione nella mia casella di posta ti faccio avere una risposta dettagliata

Daniele


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ecco lo sapevo... Jun 23, 2006

...che non potevo presentarmi a Miss Universo.
Ho visto che il numero IP delle 65 volte è molto simile a quello menzionato da Gianfranco.
Grazie anche a Prawi per le spiegazioni e a Daniele per essersi proposto volontario


 
Chiara Covili
Chiara Covili  Identity Verified
Italy
Local time: 12:59
French to Italian
+ ...
Area visitatori? Jun 23, 2006

Scusatemi per la domanda, ma sono nuova e ancora non conosco molte cose, potreste spiegarmi come si fa ad accedere alla propria area visitatori?

 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 07:59
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Scheda "Visitors" nel profilo Jun 23, 2006

Chiara,
nel profilo ogni membro ProZ.com ha una scheda "Visitors" in cui si trova un log di tutte le visite ricevute dal profilo negli ultimi 30 giorni. Ognuno vede solo i propri dati.


ciao
Gianfranco




[Edited at 2006-06-23 13:27]


 
Chiara Covili
Chiara Covili  Identity Verified
Italy
Local time: 12:59
French to Italian
+ ...
Grazie Jun 23, 2006

Grazie per la spiegazione, l'ho trovata

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Area Visitors






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »