Scomparse frecce di trados
Thread poster: Angie Garbarino
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 16:40
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Jul 24, 2006

Salve a tutti

Le freccette di trados sono scomparse dalla barra degli strumenti, ora devo cliccare su "trados" per visualizarle con emorme perdita di tempo, ho persino provato a reinstallarlo ma non compaiono più
Che cosa posso fare?

Grazie per il vostro aiuto è piuttosto urgente sono sotto consegna

Sigh


 
tandream
tandream  Identity Verified
Local time: 16:40
English to Italian
+ ...
omino Jul 24, 2006

Ma sulla barra delle applicazioni non vedi un tasto alla fine con disegnato una specie di omino con due punti rossi (bandiere?), premendo sul quel tasto le frecce e gli altri comandi di Trados compiaono e ricompaiono, se è scomparso anche quel tasto, allora non saprei.

 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 16:40
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
L'omino c'è Jul 24, 2006

Si Andrea però le frecce compaiono e scompaiono ma non sono più sulla barra devo cliccare su trados ogni volta e poi riscompaiono mentre prima erano sulla barra degli strumenti urghh

 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Succede anche a me Jul 24, 2006

E' un problema di Word associato a Trados (bella accoppiata davvero). Non ho trovato altra soluzione che chiudere Word e poi riaprirlo.
hth
Giusi


 
Chiara Comini
Chiara Comini
Local time: 16:40
English to Italian
+ ...
Strumenti>Modelli e aggiunte Jul 24, 2006

Magari avete già provato e straprovato e sto scoprendo l'acqua calda, ma forse basta selezionare TRADOS7.dot nella casella di gruppo Modelli ed aggiunte generali e scegliere OK nella finestra Modelli e aggiunte di Word (accessibile scegliendo Modelli e aggiunte dal menu Strumenti).

Spero aiuti.

Buona settimana!
Chiara


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 16:40
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
ho provato :( Jul 24, 2006

E' un problema di Word associato a Trados (bella accoppiata davvero). Non ho trovato altra soluzione che chiudere Word e poi riaprirlo


Chiudere word non è servito purtroppo

chiaretta wrote:
Magari avete già provato e straprovato e sto scoprendo l'acqua calda, ma forse basta selezionare TRADOS7.dot nella casella di gruppo Modelli ed aggiunte generali e scegliere OK nella finestra Modelli e aggiunte di Word (accessibile scegliendo Modelli e aggiunte dal menu Strumenti).

Spero aiuti


Putroppo trados è presente in modelli e aggiunte

Grazie comunque per il vostro aiuto


 
Chiara Comini
Chiara Comini
Local time: 16:40
English to Italian
+ ...
DOT presente, ma anche selezionato? Jul 24, 2006

Ma il file DOT di trados è proprio selezionato selezionato? C'è proprio il segno di spunta nella casella di controllo alla sinistra? Se è così mi arrendo e non posso suggerirti di meglio che cercare qui http://support.trados.com

In bocca al lupo,
Chiara


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 16:40
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ce l'ho fatta !! Jul 24, 2006

Si Chiara era presente e selezionato,

Ho fatto così:

Ho tolto trados da modelli e aggiunte, l'ho rimesso, l'ho flaggato è spuntato un secondo omino e con lui le frecce nella barra delle applicazioni,

Adesso mi ritrovo con due omini ma almeno le frecce sono di nuovo al loro posto

Grazie ancora !!

[Edited at 2006-07-24 12:34]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Scomparse frecce di trados






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »