Problema con la toolbar kudoz
Thread poster: Laura Iovanna

Laura Iovanna
Local time: 09:03
English to Italian
+ ...
Sep 20, 2006

Ciao a tutti!
Scusate, ho un piccolo problema tecnico e purtroppo non so come annullare un'operazione che ho eseguito.
Dovrebbe essere una cosa molto semplice, ma non so dove andare a cercare la funzione in questione ahimè!:-(
Ho riscontrato un errore nella Kudoz toolbar mentre stavo lavorando e siccome questo errore si presentava a ogni apertura di pagina internet e avevo molto da fare ho deciso di disattivare momentaneamente la toolbar per troncare il problema sul nascere! Infatti mi si è aperta una finestra relativa alla gestione delle toolbar (mi sembra si chiamasse più o meno così...) che mi permetteva di disattivare quella problematica. Ora vorrei riattivarla, pensavo che fosse sufficiente andare sulla barra delle applicazioni, cliccare con il tasto destro del mouse sulla toolbar in questione e riattivarla. Invece ciò non è possibile. La toolbar è presente ma è in grigio, non selezionabile...
Qualcuno sa dove devo andare a cercare questa finestra di gestione delle varie toolbar in modo da poterla riattivare manualmente?
Ho provato a scaricarla e installarla nuovamente ma si trova già nel mio pc e quindi non posso fare niente...

Grazie mille per l'aiuto!
Laura

[Edited at 2006-09-20 16:34]

Direct link Reply with quote

Laura Iovanna
Local time: 09:03
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
problema risolto Sep 20, 2006

Dopo svariate e ostinate ricerche ho trovato la funzione che cercavo... Io pensavo fosse nel pannello di controllo, invece dalla pagina internet bisogna andare su strumenti - gestione componenti aggiuntivi. E' lì che si regola l'attivazione/disattivazione di tutte le barre, compresa quella Kudoz.

Scusate per questo falso allarme!
Laura

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema con la toolbar kudoz

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search