Audit in italiano
Thread poster: Daniele Vasta
Daniele Vasta
Daniele Vasta
Italy
Local time: 01:10
Member (2006)
German to Italian
+ ...
Jan 9, 2007

Per favore qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi qualche sito dove posso trovare un esempio di audit in lingua italiana? Magari anche col corrispettivo in inglese o tedesco, ma anche solo in italiano.

Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.


 
Erica Sarnataro
Erica Sarnataro  Identity Verified
Local time: 01:10
English to Italian
+ ...
Audit in italiano Jan 9, 2007

Ciao Daniele, se ho capito bene, ti serve un modello di relazione della società di revisione? In questo caso ti consiglio di andare a consultare i siti di grosse aziende italiane del settore che ti interessa. Ad es. Telecomitalia, Seat Pagine Gialle ecc ecc publiccano sul sito la versione integrale del bilancio in italiano e inglese sicuramente, forse anche in qualche altra lingua, dovrei controllare. E all'interno trovi anche la relazione della società di revisione.
Spero di aver capito
... See more
Ciao Daniele, se ho capito bene, ti serve un modello di relazione della società di revisione? In questo caso ti consiglio di andare a consultare i siti di grosse aziende italiane del settore che ti interessa. Ad es. Telecomitalia, Seat Pagine Gialle ecc ecc publiccano sul sito la versione integrale del bilancio in italiano e inglese sicuramente, forse anche in qualche altra lingua, dovrei controllare. E all'interno trovi anche la relazione della società di revisione.
Spero di aver capito esattamente che cosa ti serviva e che il mio suggerimento possa esserti utile. Buon lavoro!
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Audit in italiano






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »