Assicurazione per Traduttori ed Interpreti
Thread poster: Costanza T.

Costanza T.
Italy
Local time: 09:53
English to Italian
+ ...
Jan 24, 2007

Ho visto che questo argomento è già stato trattato in passato. So che molti ma non tutti i traduttori hanno un'assicurazione per la responsabilità civile. Assicurarsi non è così facile come sembra, sopratutto perchè non esiste neanche una vasta scelta di assicurazioni che lo fanno e si è costretti ad accettare le condizioni di quelle poche agenzie che lo fanno. Vorrei avere da coloro che sono assicurati qualche consiglio in merito (quali sono le migliori compagnie, massimali disponibili etc..) Chiedo il vostro aiuto, in quanto la cosa non è così facile nè molto chiara. Infatti le compagnie hanno molti rapporti con professionisti come Ingegneri, Avvocati, Commercialisti e così via. Noi poveri traduttori facciamo fatica anche in questo campo!(Potete rispondermi anche inviandomi un messaggio direttamente)

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Assicurazione per Traduttori ed Interpreti

Advanced search






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search