Una cena insieme?
Thread poster: Francesca Pesce

Francesca Pesce  Identity Verified
Local time: 17:43
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Feb 5, 2007

Ho appena lanciato una proposta di powwow a Roma. Niente di grandioso. Non mi è certo possibile organizzare qualcosa di simile a quanto ha fatto Daniela l'anno scorso. Tuttavia, perché non vederci per una cena?
Vi va?

Marie-Hélène Hayles  Identity Verified
Italian to English
+ ...
Io ci sto.... Feb 5, 2007

ma dipende dalla data, sono fuori Italia per la maggior parte in questo periodo.

Francesca Pesce  Identity Verified
Member (2006)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Il 1 marzo 2007 Feb 5, 2007

Avendo fatto l'invito io, ho scelto la data più comoda per me. E' un giovedì. E il giovedì è la mia serata libera dal ruolo di madre....

Marie-Hélène Hayles  Identity Verified
Italian to English
+ ...
Mi sembra giusto! Feb 5, 2007

icon_smile.gif

purtroppo pero' non ci saro'. alla prossima... E mi sa che adesso provo ad organizzare un powwow a Lussemburgo.

Buona cena allora!

Laura Iovanna
English to Italian
+ ...
ci sto! Feb 6, 2007

Ciao Francesca,
ottima idea!
Anche io avrei voluto organizzare qualcosa del genere nella capitale visto che non ho mai tempo di partecipare attivamente alla "vita di Proz"!
Il primo marzo, salvo impegni dell'ultimo minuto, dovrei essere in Italia e conseguentemente a Roma... quindi vengo più che volentieri al mio primo powwow!
Buona giornata
Laura

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Anche io Feb 6, 2007

Ci potrei essere anche io in quel periodo.

Aggiorniamoci.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Una cena insieme?

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search