Windows Vista e Wordfast
Thread poster: Mara Concas

Mara Concas  Identity Verified
Italy
Local time: 13:41
German to Italian
+ ...
Mar 5, 2007

Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un pc portatile: ho visto che ormai tutti i nuovi pc hanno Windows Vista come sistema operativo pre-installato. Io finora ho lavorato con XP Home, e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene; non sono una grande intenditrice, ma lo trovo stabile ed affidabile... Non vorrei che Vista fosse un flop come Millennium, che mi aveva creato un sacco di problemi e che avevo dovuto rapidamente disinstallare a suo tempo! Qualcuno di voi l'ha gi
... See more
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un pc portatile: ho visto che ormai tutti i nuovi pc hanno Windows Vista come sistema operativo pre-installato. Io finora ho lavorato con XP Home, e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene; non sono una grande intenditrice, ma lo trovo stabile ed affidabile... Non vorrei che Vista fosse un flop come Millennium, che mi aveva creato un sacco di problemi e che avevo dovuto rapidamente disinstallare a suo tempo! Qualcuno di voi l'ha già provato e può raccontarmi qualcosa in proposito?
Sapete se è possibile installare Wordfast su Vista?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche consiglio!
Mara
Collapse

Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
non ne so nulla Mar 5, 2007

ma ecco i giudizi di alcuni colleghi qualche giorno fa

http://www.proz.com/topic/65020

ciao
v

Mara Concas  Identity Verified
Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie! Mar 5, 2007

Grazie mille, ho letto la discussione: molto istruttiva!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Windows Vista e Wordfast

Advanced search

SDL Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within SDL Trados Studio

SDL Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
SDL MultiTerm 2019
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2019 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2019 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search