acquisto di Wordfast e licenza
Thread poster: Lucia Messuti

Lucia Messuti  Identity Verified
Italy
Local time: 11:58
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Mar 21, 2007

Infine mi sono decisa e hoi acquistato Wordfast. Per quanto riguarda il programma mi sembra molto interessante e penso che lo diventerà via via di più man mano che imparerò a conoscerlo.
Sinceramente mi sono meravigliata quando mi sono resa conto che la licenza dura tre anni: ma solitamente le licenze non sono "a vita"? Poi magari successivamente si acquistano gli aggiornamenti. Questo mi risulta valga anche per altri CAT TOOLS. Non so.....vabbè orami l'acquisto è stato fatto!!! Tra t
... See more
Infine mi sono decisa e hoi acquistato Wordfast. Per quanto riguarda il programma mi sembra molto interessante e penso che lo diventerà via via di più man mano che imparerò a conoscerlo.
Sinceramente mi sono meravigliata quando mi sono resa conto che la licenza dura tre anni: ma solitamente le licenze non sono "a vita"? Poi magari successivamente si acquistano gli aggiornamenti. Questo mi risulta valga anche per altri CAT TOOLS. Non so.....vabbè orami l'acquisto è stato fatto!!! Tra tre anni altra licenza? Vedremo
Però c'è qualcosa che non mi è chiaro a livello di fatturazione.
Ho ricevuto da Wordfast il numero di licenza e la fattura per l'acquisto per la cifra di € 100. Ora ho risposto loro che io avevo pagato € 225 su Proz quando ho acquistato il programma. Mi è stato risposto che per quanto riguarda loro, il programma costa € 100 e il resto è di competenza di Proz (dicono "per l'iscrizione a Proz") . Io però ho da poco rinnovato l'iscrizione a Proz ed avevo optato per l'opzione SOLO WORDFAST.

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Mi sto forse perdendo qualcosa che ho acquistato oltre al programma e non lo so?

Grazie per la collaborazione e buona giornata a tutti i colleghi

Lucia
Collapse

Elena Pavan  Identity Verified
Local time: 11:58
Member (2005)
French to Italian
+ ...
Support team Mar 21, 2007

Io ti consiglierei di rivolgerti direttamente ai responsabili del sito con un "support ticket".
Buona giornata.
Elena

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

acquisto di Wordfast e licenza

Advanced search

SDL Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within SDL Trados Studio

SDL Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running and helps experienced users make the most of the powerful features.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search