Corso traduzione letteraria
Thread poster: Laura Tenorini

Laura Tenorini  Identity Verified
Italy
Local time: 11:47
English to Italian
+ ...
Apr 10, 2007

Ciao a tutti,

stavo pensando di iscrivermi al corso di traduzione letteraria a distanza organizzato dalla rivista letteraria Storie (www.storie.it)

Qualcuno di voi lo sta già frequentando e/o è in grado di fornirmi maggiori informazioni a riguardo?
Qualsiasi commento e opinione è ben accetto.

Grazie e buon lavoro,
Laura

Direct link Reply with quote

Milena Vaccaro
Local time: 11:47
English to Italian
+ ...
Corso di traduzione letteraria www.storie.it Apr 15, 2007

Ciao Laura, io mi sono iscritta al corso. Dopo circa una settimana ho ricevuto a casa il materiale come descritto nel sito: dispensa di studio corredata da testimonianze di alcuni traduttori, esercizi e traduzioni da svolgere; una copia in omaggio (la prima è vecchia di qualche anno, probabilmente le nuove riviste arriveranno dalla prossima uscita); infine i due libri indicati.
Non ho ancora iniziato a svolgere le traduzioni e il questionario, nel complesso mi pare un esercizio molto utile.
Spero di esserti stata di aiuto.
Milena Vaccaro

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso traduzione letteraria

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search