Trasformare un file excel in pdf
Thread poster: Lucia Messuti

Lucia Messuti  Identity Verified
Italy
Local time: 06:28
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Apr 11, 2007

Vorrei trasformare i file in excel (o word all'occorrenza) in pdf. Qualcuno sa se esiste un programma free ? Ho visto che ci sarebbe acrobat distiller ma è piuttosto costoso e visto che mi serve solo per trasformare le fatture in excel.....

Luisa Fiorini  Identity Verified
Italy
Member
English to Italian
+ ...
Primo PDF Apr 11, 2007

Ciao Lucia,

io uso Primo Pdf che può essere scaricato gratuitamente dal sito www.primopdf.com

C'è anche openoffice se non sbaglio.

Spero di averti aiutataicon_wink.gif

Lu

Lucia Messuti  Identity Verified
Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Apr 11, 2007

Grazie per il link...mi sembra interessante.
Ora lo scarico subito.
Per quanto riguarda Openoffice, ne ho sentito parlare moltobene e so che lo usano parecchio sia in Francia che in Germania anche negli uffici e nelle aziende.
Io ormai ho acquistato Small Business di Office 2003 e per molti anni a venire mi sa che me lo dovrò tenere....

Grazie del consiglio.....

Lucia

mariant  Identity Verified
Italy
Member (2006)
German to Italian
+ ...
OpenOffice Apr 11, 2007

Ciao!
Come riportava Luisa, c'è anche OpenOffice.
Lo uso da tanto e ora non ha nulla da invidiare a Microsoft Office, anzi ha in più proprio la funzione pdf, immediata ed efficace!
Se vuoi provarlo (è gratis!) ---> http://it.openoffice.org/

Buon lavoro,
Maria Antonietta

Deschant
Local time: 05:28
pdfonline.com / Cute Pdf Apr 11, 2007

Io uso il CutePdf, che si può anche scaricare in maniera gratuita da http://www.cutepdf.com/ . È anche molto commodo il www.pdfonline.com. Devi semplicemente fare l'upload del file che intendi trasformare in pdf e verrà inviato subito (tra 1-2 minuti) al indirizzo e-mail che avrai dovuto fornire (cioè non c'è bisogno di scaricare nulla).

Yaotl Altan  Identity Verified
Mexico
Local time: 23:28
Member (2006)
English to Spanish
+ ...
Pdf995 Apr 11, 2007

Un'altra opzione é il software PDF995.

Francesca Grandinetti
Italy
German to Italian
+ ...
primo pdf Apr 12, 2007

Ciao!

primo pdf è facile da usare ed è molto buono, secondo meicon_smile.gif

Buona giornata!

Franzi

johnsmith80
English to French
broadgun pdfMachine Apr 19, 2007

Lucia Messuti wrote:

Vorrei trasformare i file in excel (o word all'occorrenza) in pdf. Qualcuno sa se esiste un programma free ? Ho visto che ci sarebbe acrobat distiller ma è piuttosto costoso e visto che mi serve solo per trasformare le fatture in excel.....

prova broadgun pdf machine: http://www.pdfmachine.net/pdfMachine1081EN.exe

sul sito ci sono anche versioni più recenti, ma sono a pagamento oppure ti inseriscono un watermark su ogni pagina.
Ti ho messo il link verso l'ultima versione che funziona gratis.

Ho provato vari pdf e questo è l'unico che non ti crea problemi se lo stampi da un computer impostato su un'altra lingua (con il Distille della adobe, se stampi da un computer all'estero perdi tutti i caratteri italiani accentati).

niklaus
English to Italian
Puoi farlo gratuitamente e online May 18, 2007

Lucia Messuti wrote:

Invia il file da convertire all'indirizzo pdf@koolwire.com, lo riceverai convertito in PDF nello spazio di pochi secondi. www.koolwire.com
Ciao
Niklaus

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Trasformare un file excel in pdf

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search