https://www.proz.com/forum/italian/74320-chi_conosce_il_poeta_roberto_papa.html

Chi conosce il poeta Roberto Papa?
Thread poster: Poecheim
Poecheim
Poecheim  Identity Verified
Local time: 19:58
Italian to German
+ ...
May 31, 2007

Ho un testo strano da tradurre.
È il manoscritto (una lettera) di un certo Roberto Papa che si presenta come "poeta, filosofo e storico di fama mondiale".
Per togliermi certi dubbi sulle intenzioni di questo testo, visto che non ho mai sentito questo nome che non appare in Google, mi rivolgo ai colleghi italiani che si intendono di letteratura contemporanea.
Magari è un gioco d'autore, nel senso che si confonde volutamente con un suo personaggio fittizio.

Ogni i
... See more
Ho un testo strano da tradurre.
È il manoscritto (una lettera) di un certo Roberto Papa che si presenta come "poeta, filosofo e storico di fama mondiale".
Per togliermi certi dubbi sulle intenzioni di questo testo, visto che non ho mai sentito questo nome che non appare in Google, mi rivolgo ai colleghi italiani che si intendono di letteratura contemporanea.
Magari è un gioco d'autore, nel senso che si confonde volutamente con un suo personaggio fittizio.

Ogni informazione al riguardo è gradita.
Grazie in anticipo!
Collapse


 
Raffaella Cornacchini
Raffaella Cornacchini  Identity Verified
Local time: 19:58
English to Italian
+ ...
nessun libro pubblicato su www.wuz.it May 31, 2007

che è il catalogo dei libri in commercio (potrebbe però aver scritto libri tutti esauriti).
raffaella


 
Francis Kastalski
Francis Kastalski  Identity Verified
Local time: 14:58
English to Portuguese
+ ...
c´e questo sito.... Jun 1, 2007

Ciao!

Ho trovato questo indirizzo sulla web.

http://www.phita.net/

Non mi pare di essere la homepage di un poeta. Comunque, mi piace.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Chi conosce il poeta Roberto Papa?






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »