https://www.proz.com/forum/italian/76919-errore_di_run_time_%225%22.html

Errore di run-time "5"
Thread poster: maiso
maiso
maiso  Identity Verified
Local time: 22:54
German to Italian
+ ...
Jul 2, 2007

Sono alla fine di una traduzione con Trados. Sto per salvare il segmento e non mi riesce nè salvarlo nè chiudere senza salvarlo. Mi appare questa finestra di Microsoft visual basic e vi è una scritta Errore di run-time "5". Chiamata di routine o argomenti non validi. Qualcuno mi può aiutare. Grazie 1000

 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 22:54
Member (2003)
French to Italian
+ ...
provato con "fix document" ? Jul 2, 2007

Normalmente funziona,
se non funzione salta quel pezzo, traduci senza usare trados, e procedi al segmento seguente (dopo aver fissato il documento)

Spero ti aiuti

Buon lavoro!


 
Giles Watson
Giles Watson  Identity Verified
Italy
Local time: 22:54
Italian to English
In memoriam
Fix document Jul 2, 2007

Ciao maiso,

intanto prova con "fix document" dal menù di Trados (adesso vedo che Angio mi ha preceduto).

Poi se continui ad incontrare problemi, magari ci dici quali versioni di Trados e Word stai usando con quale sistema operativo.

Puoi anche fare una ricerca nei forum Proz per eventuali soluzioni, oppure negli archivi del gruppo Yahoo TW_users:

... See more
Ciao maiso,

intanto prova con "fix document" dal menù di Trados (adesso vedo che Angio mi ha preceduto).

Poi se continui ad incontrare problemi, magari ci dici quali versioni di Trados e Word stai usando con quale sistema operativo.

Puoi anche fare una ricerca nei forum Proz per eventuali soluzioni, oppure negli archivi del gruppo Yahoo TW_users:

http://tech.groups.yahoo.com/group/TW_users/

In bocc'al lupo,

Giles



[Edited at 2007-07-02 12:48]
Collapse


 
maiso
maiso  Identity Verified
Local time: 22:54
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
RIUSCITA Jul 2, 2007

Grazie mille ad Angio e a Giles. Sono riuscita a sbloccarlo. Non mi era mai successo. Buona giornata.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Errore di run-time "5"






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »