https://www.proz.com/forum/italian/78629-articolo_sulla_gestione_separata_inps.html

Articolo sulla gestione separata INPS
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Jul 15, 2007

Vi passo questo link, preso da un'altra lista:

http://www.actainrete.it/docs/pensioni.pdf

Lettura molto scoraggiante, che comunque consiglio a tutti (io, devo dire la verità, sono contentissima di non essere più in territorio italiano...)

Ciao
Giusi

[Modificato alle 2007-07-15 20:13]


 
Christel Zipfel
Christel Zipfel  Identity Verified
Local time: 20:22
Member (2004)
Italian to German
+ ...
Assolutamente sconcertante! Jul 16, 2007

Mi conferma le più nere previsioni alle quali ero arrivata in base ai (pochi) dati in mio possesso e che spesso e volentieri ho espresso anche in questo forum, magari in cerca di smentite.

Beata te che con gli stessi soldi o anche con molto meno ti potrai fare una pensione (integrativa) degna di questo nome, cosa che a noi è assolutamente impossibile, dopo che abbiamo già buttato quasi un quarto dei nostri guadagni in un pozzo senza fondo....
See more
Mi conferma le più nere previsioni alle quali ero arrivata in base ai (pochi) dati in mio possesso e che spesso e volentieri ho espresso anche in questo forum, magari in cerca di smentite.

Beata te che con gli stessi soldi o anche con molto meno ti potrai fare una pensione (integrativa) degna di questo nome, cosa che a noi è assolutamente impossibile, dopo che abbiamo già buttato quasi un quarto dei nostri guadagni in un pozzo senza fondo.

Auguri, Giuseppina!
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 20:22
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Questi sono i veri problemi Jul 16, 2007

Altro che estetica e ravioli,

La vedo nera, sempre più nera,


 
Cecilia Civetta
Cecilia Civetta  Identity Verified
Italy
Local time: 20:22
Member (2003)
Italian to Spanish
+ ...
Già... Jul 16, 2007

Angio wrote:


Altro che estetica e ravioli,

La vedo nera, sempre più nera,


Mi viene da piangere...
Brava, Giuseppina, e auguri!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Articolo sulla gestione separata INPS






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »