Problema con Transit: i fuzzy match scompaiono
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Jul 16, 2007

Ho un problema con Transit che mi accade solo con un cliente:

i segmenti pretradotti, e pagati come tali, non compaiono nella finestra dei fuzzy match, e sono costretta a ritradurli.

Il cliente mi ha detto che il problema è la protezione di sola lettura applicata alla cartella e alle sottocartelle di Transit. Se cerco di toglierla, e questo comando non riesce: anche se lo faccio (clic con tasto destro - Proprietà - deseleziona casella Sola lettura - applica - OK), quando riapro la cartella, la casella di Sola lettura risulta nuovamente selezionata.

Grazie per ogni risposta
Giusi

Direct link Reply with quote

Luca Ruella  Identity Verified
United States
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Pretradotti Jul 17, 2007

i segmenti pretradotti, e pagati come tali, non compaiono nella finestra dei fuzzy match

Ciao, i segmenti pretradotti (cioè quelli con il +), come dice il nome, dovrebbero già essere tradotti nella finestra target, senza bisogno di dover utilizzare la finestra dei fuzzy.
Se vuoi puoi mandarmi il pxf per posta e lo guardo.

[Edited at 2007-07-17 15:08]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema con Transit: i fuzzy match scompaiono

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »
SDL Trados Studio 2017 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2017 helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search