adesione AITI
Thread poster: dani70

dani70  Identity Verified
Local time: 17:57
German to Italian
+ ...
Sep 4, 2007

scusate, qualcuno sa se per entrare a far parte dell'AITI occorre avere partita IVA? Io traduco regolarmente da anni, ma la quantità di traduzioni non giustificherebbe l'avvio di una P.IVA, pertanto dichiaro i proventi come prestazioni occasionali sul 730 (sono insegnante). grazie

daniela

Direct link Reply with quote

Karin Hellbom  Identity Verified
Italy
Member (2003)
Italian to Swedish
+ ...
Partita IVA Sep 4, 2007

Non occorre avere la Partita IVA. Ci sono però altri requisiti. Vedi questo link:
http://www.aiti.org/ammissioni.html

Un saluto da Karin (socia AITI)

Luisa Fiorini  Identity Verified
Italy
Member
English to Italian
+ ...
AITI Sep 4, 2007

Ciao Dani,