Dove si puo trovare un elenco delle agenzie che si trovano nella regione toscana??
Thread poster: AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
Local time: 22:58
English to Albanian
+ ...
Feb 6, 2003

dove si puo trovare un elenco delle agenzie che si trovano nella regione toscana??

 
Cristina Marullo Reetdz
Cristina Marullo Reetdz  Identity Verified
Local time: 03:58
English to Italian
+ ...
Pagine gialle on-line Feb 6, 2003

Credo banalmente sulle pagine gialle online.

Oppure puoi chiedere ad AITI Toscana di fornirti l\'elenco delle agenzie della regione (loro sanno anche - di solito - quali sono le più serie dal punto di vista delle tariffe offerte e dei pagamenti). Detto questo, nel caso non ci fossero elenchi disponibili, prova le pagine gialle online che sono comunque molto utili.

Buona giornata



 
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 03:58
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Meglio cartacee Mar 20, 2003

Secondo me sulle Pagine Gialle on-line non ci sono tutti gli indirizzi. Ho verificato con quelle della Lombardia.



Un consiglio ad Alban: visita il sito http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/stranieri/interpretariato.htm

e rivolgiti a tribunali, questure, scuole, associazioni.

Ti dico questo perché sono laureata in polacco e rom
... See more
Secondo me sulle Pagine Gialle on-line non ci sono tutti gli indirizzi. Ho verificato con quelle della Lombardia.



Un consiglio ad Alban: visita il sito http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/stranieri/interpretariato.htm

e rivolgiti a tribunali, questure, scuole, associazioni.

Ti dico questo perché sono laureata in polacco e romeno. Ci sono anche emittenti televisive e radiofoniche che trasmettono in lingua albanese (mi viene in mente Radio Sherwood di Padova). Forse hanno bisogno di persone come te.



Ciao e in bocca al lupo,

Paola
Collapse


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 03:58
Italian to English
+ ...
sono d'accordo con Paola Mar 21, 2003

Meglio la versione cartacea. Io ho incominciato proprio così...

Poi potresti anche consultare le pagine gialle per altre regioni - non ci sono motivi per limitarti alla sola Toscana. Sicuramente le grandi città, in modo particolare Milano e Roma, contano più agenzie, e forse potrai trovare anche qualcuna specializzata nella tua lingue.

Auguri!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Dove si puo trovare un elenco delle agenzie che si trovano nella regione toscana??






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »