https://www.proz.com/forum/italian/8518-agency_blue_board_aggiornamento_dati.html

Agency Blue Board - aggiornamento dati
Thread poster: Cristina Marullo Reetdz
Cristina Marullo Reetdz
Cristina Marullo Reetdz  Identity Verified
Local time: 02:11
English to Italian
+ ...
Feb 12, 2003

Cari colleghi,



L\'agenzia per la quale ho lavorato (a luglio dell\'anno scorso) continua a non pagare.

Avevo già inserito i dati nell\'Agency Blue Board. Tuttavia i dati erano incompleti perché non avevo né l\'indirizzo né la città. Non solo, ma il numero di telefono che ho inserito non corrisponde più (era quello di un cellulare).

Dopo lunghe ricerche su Internet scopro finalmente l\'indirizzo e i numeri di telefono fissi e... udite udite il nome
... See more
Cari colleghi,



L\'agenzia per la quale ho lavorato (a luglio dell\'anno scorso) continua a non pagare.

Avevo già inserito i dati nell\'Agency Blue Board. Tuttavia i dati erano incompleti perché non avevo né l\'indirizzo né la città. Non solo, ma il numero di telefono che ho inserito non corrisponde più (era quello di un cellulare).

Dopo lunghe ricerche su Internet scopro finalmente l\'indirizzo e i numeri di telefono fissi e... udite udite il nome di un\'altra agenzia con la stessa identica sede, gli stessi numeri di telefono e ovvimente la stessa proprietaria.



I punti in questione sono questi:

1. Non riesco a correggere i dati che ho già inserito, vorrei completarli. Comeposso fare?

2. Devo inserire anche il nome della \"nuova\" agenzia, visto che la proprietaria è la stessa, onde evitare grane ad altri colleghi?



Aspetto vostri consigli...

Buona giornata a tutti

Cristina

Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 17:11
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Support Request Feb 12, 2003

Ciao,

ti consiglio di fare una richiesta al support per la modifica dei dati. Quanto al secondo problema, altre/i colleghe/i avrebbero voluto far presente che dietro a una agenzia B si nascondeva lo/a stesso/a proprietario/a di un\'agenzia A, però il punto cruciale è stato il fatto che non avevano lavorato per l\'agenzia B, solo per la A.

Non voglio entrare in merito a quanto questo sia corretto, solo che l\'inserire un commento è ammesso solo, se si è lavorato per una de
... See more
Ciao,

ti consiglio di fare una richiesta al support per la modifica dei dati. Quanto al secondo problema, altre/i colleghe/i avrebbero voluto far presente che dietro a una agenzia B si nascondeva lo/a stesso/a proprietario/a di un\'agenzia A, però il punto cruciale è stato il fatto che non avevano lavorato per l\'agenzia B, solo per la A.

Non voglio entrare in merito a quanto questo sia corretto, solo che l\'inserire un commento è ammesso solo, se si è lavorato per una determinata agenzia.



L\'informazione che hai è senz\'altro interessante per i colleghi, credo però il posto migliore per condividerla con gli altri siano le liste di PP e Langit o qualsiasi altra lista di traduttori che permetta la circolazione di questi messaggi.



Giuliana
[addsig]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Agency Blue Board - aggiornamento dati






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »