Pages in topic:   < [1 2]
dizionario tecnico commerciale spagnolo
Thread poster: PROF.CHIARA
PROF.CHIARA
PROF.CHIARA
Local time: 00:51
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
perfetto.. Oct 18, 2007

perfetto chissà che questa sua versatilità non sia un flop, nel senso che la terminologia non sia esauriente

 
Elena Simonelli
Elena Simonelli  Identity Verified
Italy
Local time: 00:51
Member (2006)
English to Italian
+ ...
flop? Oct 19, 2007

Angioletta Garbarino wrote:

Chiara Stimola wrote:
noltre per il dizionario medico sempre spagnolo italiano e viceversa non ho trovato nulla così come per quello medico di francese italiano e viceversa!
Qualcuno sà darmi delle dritte?


Il Grande Dizionario Tecnico Francese (questo è il nome) della Hoepli è anche medico, chimico e scientifico

Ciao! Spero aiuti

Angio

Anch'io ce l'ho e lo trovo utile, quasi quasi meglio del corrispondente inglese (Marolli), ma devo dire anche che non lavoro moltissimo dal francese.
Tu che ne dici Angioletta?


 
erme
erme  Identity Verified
Italy
Local time: 00:51
Spanish to Italian
+ ...
Giuridico spa Dec 4, 2007

Ciao a tutti!
Qualora non lo conosceste ancora, vi segnalo, per la traduzione giuridica spagnolo-italiano e viceversa, il dizionario i cui autori sono Fornaciari-Piemonti, e la cui casa editrice è Giuffré editore/Milano.
Non è approfonditissimo, ma in mancanza di dizionari giuridici più completi può essere utile.

Per quanto riguarda invece il dizionario tecnico spa-ita-spa, anch'io ho il Sansoni, che mi aiuta moltissimo, e che in effetti sembra non esistere più in
... See more
Ciao a tutti!
Qualora non lo conosceste ancora, vi segnalo, per la traduzione giuridica spagnolo-italiano e viceversa, il dizionario i cui autori sono Fornaciari-Piemonti, e la cui casa editrice è Giuffré editore/Milano.
Non è approfonditissimo, ma in mancanza di dizionari giuridici più completi può essere utile.

Per quanto riguarda invece il dizionario tecnico spa-ita-spa, anch'io ho il Sansoni, che mi aiuta moltissimo, e che in effetti sembra non esistere più in giro...

Speriamo che qualche traduttore santo ne crei presto qualcuno nuovo...

Un abbraccio a tutti,
Paolo

[Editado a las 2007-12-04 10:27]
Collapse


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

dizionario tecnico commerciale spagnolo






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »