Off topic: Tutto quello che avresti voluto sapere ...
Thread poster: Angela Arnone

Angela Arnone  Identity Verified
Local time: 05:27
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Oct 19, 2007

Un OT per il weekend ...

Certo, gli uomini (forse non tutti, ma tanti ...) mi stupiscono spesso con la loro ingenuità.
Cosa provoca questa mia riflessione?

Ieri sera la mia dolce metà è capitato in sala, dove ero inchiodata di nuovo davanti a "Scoop".

"Woody Allen ti piace proprio! In effetti, è buffissimo", dice il maritino...

Woody Allen?

Che c'entra Woody Allen?

Eh, si ... il maritino non aveva notato Hugh Jackman che usciva dalla piscina per soccorrere la Scarlett Johansson. Forse è meglio così.

E Woody Allen si merita un applauso per aver capito tutto.

Angela

[Edited at 2007-10-19 17:15]

[Edited at 2007-10-20 17:47]

Direct link Reply with quote

Federica74
English to Italian
+ ...
... Oct 19, 2007

Angela,
io ho quasi convinto il mio ragazzo ad andare a vedere "Michael Clayton" perchè ne hanno parlato bene e a detta di molti George Clooney in questo film è molto bravo....

Buon fine settimana!
Federica

Alfredo Tutino  Identity Verified
English to Italian
+ ...
lasciamo perdere... Oct 19, 2007

Mi hai ricordato un noiosissimo film su corridori ciclisti e aneurismi cerebrali in America (giuro!); un paio di amiche mi portarono a vederlo a tradimento, senza dirmi che erano interessate solo a Kevin Kostner (almeno, credo fosse lui - avevo quasi rimosso...), allora poco più che esordiente...

Una delle due mi piaceva assai... d'altra parte a KK non somigliavo neanche da lontano e neppure da ragazzo...

...se corteggiare la donna sbagliata fosse una specialità olimpica probabilmente avrei un cassetto pieno di medaglie...

[Edited at 2007-10-19 18:11]

xxxGabi Ancarol
Italy
Italian to Spanish
+ ...
same here... Oct 19, 2007

quante ore di Lord of the Rings solo per Aragorn/Viggo Mortensen...?

e di Master and Commander/Gladiator/The insider solo per Russell Crowe?

Sì Federica, hai ragione (nel mio caso) sia Mortensen che Crowe sono bravissimi a recitare...

Gabi

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Le muse di Woody Oct 20, 2007

Angela Arnone wrote:

Eh, si ... il maritino non aveva notato Hugh Jackman che usciva dalla piscina per soccorrere la Scarlett Johansson. Forse è meglio così.

E Woody Allen si merita un applauso per aver capito tutto.

Angela

[Edited at 2007-10-19 17:15]

Chi ha il coraggio di andarefino in fondo a un film di Woody Allen, scopre che oltre ad avere delle muse, nella penombra ci sono anche dei ... "musi"...

Beatrice T  Identity Verified
Italy
Member (2010)
German to Italian
+ ...
Prova del 9 Oct 20, 2007

Angela Arnone wrote:

Certo, gli uomini (forse non tutti, ma tanti ...) mi stupiscono spesso con la loro ingenuità.

Fate la stessa prova con Ocean's Eleven (o 12 o 13), se anche qui credono che ci piaccia il regista/il genere/la trama o qualsiasi altra cosa, allora siete proprio di fronte a un caso disperato...

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Tutto quello che avresti voluto sapere ...

Advanced search

SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search