Mi presento anch\'io
Thread poster: Katherine Zei
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 10:19
Italian to English
+ ...
Feb 27, 2003

Ciao, mi chiamo Katy, sono una ragazza (to use the term loosely) canadese in italia dal 1994. Ho appena trovato questo sito, e ho subito \"sprecato\" un pomeriggio di lavoro intero divertendomi a rispondere a delle domande degli altri. Lavoro in-house ad una banca, e traduco dall\'italiano all\'inglese.



Questo sito è fantastico!! Peccato non l\'avevo trovato prima. Sono molto disponibile aiutare gli italiani trovare delle spiegazioni dei termini colloquiali inglesi.


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 17:19
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Benvenuta Feb 27, 2003

e grazie per la tua disponibilità!



sabina


 
Marisapad
Marisapad  Identity Verified
Local time: 17:19
English to Italian
+ ...
Ciao Kaiserina! Feb 27, 2003

non mancheremo di sfruttare la tua disponibilità, (rubando il tuo tempo alle \"cattivissime\" banche !!!).



Grazie e benvenuta

Marisa


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:19
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Ciao Katy Feb 27, 2003

Ben arrivata!

Volevo dirti che il link del tuo CV apre una foto, e non il tuo CV!

Ciao

Laura


 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 16:19
Member (2004)
English to Italian
ma quella sei tu con Tomba? Feb 28, 2003

cavolo....



Giovanni


 
T F F
T F F  Identity Verified
Italy
Local time: 17:19
English to Italian
Ciao... Feb 28, 2003

Ecco un esempio di brava persona...Lei viene e dice: \"salve, che cosa posso fare per voi?!\"

Felice di fare la tua conoscenza!

RR


 
Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 10:19
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
grazie per l'avvertimento, e per i saluti!!! Feb 28, 2003

Mi chiedevo come mai non si vedeva la mia foto...



Si, quello è Tomba: lunedì sono andata alla presentazione Ducati/Fila della nuova 999GP, e c\'era Tomba e un sacco di altri \"vippè\" che facevano le foto con i fans. C\'era anche Loris Capirossi, Hudgson, e Xaus!!!



Le banche sono \"cativissime\", sono daccordo, ma ci sono alcuni \"perks\" molto validi!



Cmq era la foto più recente mia, e l\'unica che ho di me su questo computer...
... See more
Mi chiedevo come mai non si vedeva la mia foto...



Si, quello è Tomba: lunedì sono andata alla presentazione Ducati/Fila della nuova 999GP, e c\'era Tomba e un sacco di altri \"vippè\" che facevano le foto con i fans. C\'era anche Loris Capirossi, Hudgson, e Xaus!!!



Le banche sono \"cativissime\", sono daccordo, ma ci sono alcuni \"perks\" molto validi!



Cmq era la foto più recente mia, e l\'unica che ho di me su questo computer... spero che postando la mia foto con Tomba non sembra troppo una \"tamarrata\".
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Mi presento anch\'io






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »