Rinnovo membership
Thread poster: Margherita Zappatore

Margherita Zappatore  Identity Verified
Italy
Local time: 03:03
English to Italian
+ ...
Dec 15, 2007

"Arieccome!"icon_smile.gificon_wink.gif

Questa settimana non vi lascio in pace un momento!
è la settimana dei dubbi atroci questa!
DUBBIONE: ho visto che sta per scadere la data per il rinnovo/iscrizione alla membership di Proz (il 19 Dicembre), ora mi domando: io mi sono iscritta a Proz.com nell'ottobre di quest'anno...devo aspettare settembre del 2008 per rinnovare la membership o devo farlo ora?????

Sono nel pallone più completo, potete aiutarmi a riguardo???

Grazie in anticipo,
Marghe

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Quando vuoi Dec 15, 2007

Ciao,

a dicembre scade la promozione, ma ognuno rinnova la propria membership quando vuole, al più tardi nel mese in cui scade (se vuole rinnovarla ovviamente). Ci sono anche Platinum/Corporate che acquistano la membership per più anni anziché rinnovarla di anno in anno.

A te la sceltaicon_wink.gif

Giuliana

Margherita Zappatore  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie!!! Dec 15, 2007

Grazie Giuliana!icon_smile.gif:):)

Giuliana Buscaglione wrote:

Ciao,

a dicembre scade la promozione, ma ognuno rinnova la propria membership quando vuole, al più tardi nel mese in cui scade (se vuole rinnovarla ovviamente). Ci sono anche Platinum/Corporate che acquistano la membership per più anni anziché rinnovarla di anno in anno.

A te la sceltaicon_wink.gif

Giuliana

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Rinnovo membership

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search