moneybookers: come prelevare?
Thread poster: Valentina Parisi

Valentina Parisi  Identity Verified
Italy
Local time: 12:19
English to Italian
+ ...
Jan 27, 2008

Ho dovuto aprire un account moneybookers per ricevere il pagamento di un'agenzia estera. Adesso vorrei prelevare l'importo accreditato, ma:

- se scelgo l'opzione carta di credito, mi vien detto che la mia carta non può essere verificata;
- se scelgo l'opzione conto corrente, mi rispondono di avere inviato (14 gennaio) la lettera con il codice di verifica al mio indirizzo, ma nelle note c'è scritto che non possono garantire che la lettera arrivi

La terza opzione (assegno) la scarto, perchè se non mi arriva una semplice lettera, che ne sarà di un assegno??

Non è una grossa somma, ma non facendo acquisti on-line, o almeno, non ne ho in previsione a breve, mi farebbe piacere poter gestire i miei tanto sudati soldini...

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come posso risolvere?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Buona domenica

Valentina

Direct link Reply with quote

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Opzione conto corrente Jan 27, 2008

Ciao Valentina,

personalmente ti consiglio di scegliere l'opzione conto corrente, perché è la più conveniente. Non vedo perché una lettera non debba arrivare, se si comunica un indirizzo corretto. Anche se la comunicazione non ti dovesse raggiungere, potresti sempre comunicarlo e richiederne un ulteriore invio.

Giuliana

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Italian to Spanish
+ ...
Registrati di nuovo Jan 27, 2008

Probabilmente la tua registrazione non è andata a buon fine. Il mio consiglio è di ripetere la registrazione, assicurandoti di arrivare al punto 4 (conferma). A volte la pagina si blocca qualche volta nel codice postale se non lo trova. A me era successo di doverlo cambiare perché il mio non veniva riconosciuto.
Una volta al punto 4 la registrazione è fatta, ma per finire del tutto, se dedici di ricevere i soldi tramite bonifico bancario (scelta consigliata per i motivi di cui ha parlato Giuliana) dovrai indicare i tuoi dati bancari (ABI, CAB e numero di conto corrente). Il programma poi calcola il resto (IBAN codice di Banca) in funzione di quanto ti è stato richiesto.
Provaci ancora, vedrai che alla fine è molto più semplice di quanto sembra.

María José

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

moneybookers: come prelevare?

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search