Pages in topic:   < [1 2 3 4] >
Powwow: Bologna, Emilia-Romagna - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Bologna, Emilia-Romagna - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

luskie
luskie
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
scusa tu Aug 8, 2005

che ti stai dando da fare e noi latitiamo... io purtroppo ho la pessima abitudine di organizzarmi sempre all'ultimo minuto, così anche stavolta... insomma, senza che mi dilunghi: purtroppo in agosto non posso venire perché proprio in quei giorni se tutto va bene sarò in montagna... mi terrò aggiornata sperando di potermi accodare a settembre, magari per un giorno solo - intanto rinnovo le scuse per il ritardo nella risposta, e auguro buon powwow a chi c'è!

 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 16:25
Member (2003)
French to Italian
+ ...
scusa tanto Aug 8, 2005

purtroppo è intervenuto un impegno mi spiace davvero spero ci sarà un'altra occasione, percio non ho mandato la conferma chiedo scusa e buon divertimento!

 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
Due conti... Aug 9, 2005

Siamo due certi e tre in dubbio, al massimo cinque. Qualcuno porta compagni, bambini, amici o animali al séguito? Se siamo pochi e siamo tutti della zona di Bologna, possiamo prendere solo una macchina o due, che dite?

Attendo comunque che chi non l'ha ancora fatto mi contatti di persona.


 
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 17:25
Italian to Danish
+ ...
;-) Aug 9, 2005

Nicola, va a finire che noi due ci facciamo un pranzetto insieme? Forse sarebbe il caso di rimandare a settembre, quando tutti saranno più disponibili? A me dispiacerebbe, perchè allora perderei il powwow visto che sarò già in Grecia in modo permanente... ma se proprio non ce la fanno in agosto dovrò arrendermi e rinunciare... sigh! Vediamo se magari all'ultimo momento si aggancia ancora qualcuno, per così pochi non sarà com... See more
Nicola, va a finire che noi due ci facciamo un pranzetto insieme? Forse sarebbe il caso di rimandare a settembre, quando tutti saranno più disponibili? A me dispiacerebbe, perchè allora perderei il powwow visto che sarò già in Grecia in modo permanente... ma se proprio non ce la fanno in agosto dovrò arrendermi e rinunciare... sigh! Vediamo se magari all'ultimo momento si aggancia ancora qualcuno, per così pochi non sarà comunque un problema trovare un posto, vero?Collapse


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
Ultima parola... Aug 10, 2005

Ebbene, che si fa? Siamo in due certi e due possibili. Dobbiamo rimandare a tempi migliori, oppure ve la sentite di fare un pow-wow "intimo"? Fatemi sapere.

 
elysee
elysee  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Italian to French
+ ...
a tempi migliori ... Aug 10, 2005

Scusami tanto Nicola, ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo a risolvere dei problemi personali a casa, ma siccome non è ancora il caso.. Non potrò essere dei vostri. Infatti, speriamo che all'autunno si crea anche un gruppo più completo.. e che ne potrò fare parte in base alla data. Ciao e grazie cmq per l'impegno che ci hai dedicato anche questa volta..

 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
Rimandiamo, ahimè Aug 11, 2005

Cari tutti, speravo di racimolare qualche persona stachanovista ancora in città... e invece, pare che siamo rimasti davvero troppo pochi. Facciamo così, rimandiamo a fine settembre, d'accordo? Buona fine estate

 
Ulrike Sengfelder
Ulrike Sengfelder  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Member
Italian to German
+ ...
sono tornata Aug 15, 2005

ieri dalle vacanze, per quello che non mi sono più fatta sentire ... vedo che poi è stato deciso di rimandare a fine settembre - per me in settembre sarà difficile partecipare, comunque vedrò ...

 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
Per tutti Aug 22, 2005

Cari Tutti,
a questo punto ricominciamo: ognuno dovrebbe gentilmente contattarmi in privato appena possibile e fornirmi le informazioni necessarie per organizzare il raduno del 25 settembre:

-nome, telefono (possibilmente telefonino), e-mail

-da dove venite

-quante persone vengono (quanti adulti, quanti bambini)

-se venite in treno o in macchina (serve un passaggio?)

-se avete bisogno del pernottamento (camera singola? Doppia
... See more
Cari Tutti,
a questo punto ricominciamo: ognuno dovrebbe gentilmente contattarmi in privato appena possibile e fornirmi le informazioni necessarie per organizzare il raduno del 25 settembre:

-nome, telefono (possibilmente telefonino), e-mail

-da dove venite

-quante persone vengono (quanti adulti, quanti bambini)

-se venite in treno o in macchina (serve un passaggio?)

-se avete bisogno del pernottamento (camera singola? Doppia?)

-Se avete allergie o qualche altra prevenzione alimentare (vegetariani, vegani, celiaci, etc.).


PER QUANTO RIGUARDA IL LUOGO: avevo proposto Montovolo, che è splendida, ma un po' fuori mano, per sfuggire all'afa. Se ci incontriamo a fine settembre, di questo passo l'afa non ci sarà più, e forse è meglio ripiegare su un luogo meno lontano. A questo punto, facciamo una piccola votazione: ognuno dica se preferisce

A- stare in città (Bologna) o nei pressi
B- stare fuori città, in pianura
C- stare fuori città, in collina.

Democraticamente, vincerà la maggioranza, e di conseguenza proporrò un programma maggiormente preciso.

Saluti,
Nicola
Collapse


 
elysee
elysee  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Italian to French
+ ...
forse riesco il 25 settembre Sep 1, 2005

vedo che è stato rimandato a questa data... Vedo di fare il possibile per venire, sarebbe stupendo! (ma non so ancora i w.end a mia disposizione)...
Nicola, ti mando @ in privato x dettagli.
Vittorio, ciao...sarebbe una bella occasione davvero se vieni fino qui da noi!!
Ciao a tutti e a presto risentirci..


 
elysee
elysee  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Italian to French
+ ...
luogo e votazione Sep 1, 2005

dimenticavo infatti di dire, a me va bene tutto (anche se un po' meno il centro città...troppo caotico). Pianura o collina sarebbe l'ideale (ma non troppo in altitudine...ricordi di anedotti...vero, Nicola?!!)
ciao


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
Mancano tre settimane... Sep 1, 2005

Cari Colleghi, capisco che stiate tornando soltanto ora dalle vacanze, ma pochissimi di voi finora mi hanno contattato per fornirmi le informazioni richieste.

Comprendete che diventa difficile pianificare e fare le prenotazioni del caso senza queste informazioni. Peraltro, per l'itinerario ho un certo imbarazzo, giacché non so bene quanti vengono in macchina e quanti in treno, quanti hanno bisogno di pernottamento...

Facciamo così: scrivetemi al più presto, entro il
... See more
Cari Colleghi, capisco che stiate tornando soltanto ora dalle vacanze, ma pochissimi di voi finora mi hanno contattato per fornirmi le informazioni richieste.

Comprendete che diventa difficile pianificare e fare le prenotazioni del caso senza queste informazioni. Peraltro, per l'itinerario ho un certo imbarazzo, giacché non so bene quanti vengono in macchina e quanti in treno, quanti hanno bisogno di pernottamento...

Facciamo così: scrivetemi al più presto, entro il prossimo fine settimana dovremmo aver preso delle decisioni, altrimenti rischiamo di dover improvvisare, con tutti i disagi del caso.

Saluti,

Nicola
Collapse


 
Emanuela Galdelli
Emanuela Galdelli  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Member (2003)
French to Italian
+ ...
voli roma - bologna Sep 1, 2005

Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una compagnia aerea non cara per venire a bologna da roma. Il prezzo Alitalia e' oltre 200 euro e mi sembra troppo.

 
Daniela Zambrini
Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
English to Italian
+ ...
voli Sep 1, 2005

Per Emanuela Galdelli, contattami via e-mail, lavoro per una compagnia aerea, ti cerco qualcosa di "low-cost" oggi stesso

 
Emanuela Pighini
Emanuela Pighini  Identity Verified
Italy
Local time: 16:25
Member (2008)
German to Italian
+ ...
voli Sep 1, 2005

Ciao Emanuela,
con l'Eurostar da Roma a Bologna ci vogliono soltanto due ore e mezza. Considerando i tempi di attesa in aeroporto, non è che ti conviene prendere il treno?
Un biglietto di andata e ritorno costa ca. 70 Euro.


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Bologna, Emilia-Romagna - Italy






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »