Pages in topic:   [1 2 3 4 5 6 7 8] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
English to Italian
buffet as powwow formula Feb 8, 2010

stavolta mi piacerebbe esserci. Ho letto tutti i vs commenti e suggerisco che non sia un pranzo ma un buffet: tutto più fluido, più informale, con il tempo vero per fare networking. Che ne pensate?

 
Serena Tutino
Serena Tutino  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
Member (2006)
English to Italian
+ ...
1° maggio Feb 8, 2010

Credo che la data del 1° maggio potrebbe impedire a molti di essere presenti, causa weekend di festa...

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 13:25
Member (2022)
Italian to English
1 maggio Feb 8, 2010

Hai perfettamente ragione Serena, comunque potremo parlarci il 20 marzo.

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 13:25
Member (2022)
Italian to English
Daniela, Feb 8, 2010

S'è sempre il speakeasy. Che a Ivan non piace a causa delle luci. A me è piacuto mangiare bene, buon cibo italiano e mi sono alzato e ho girato per parlare con altre persone senza problemi.

 
Raffaella Panigada
Raffaella Panigada  Identity Verified
Switzerland
Local time: 10:25
Member (2007)
English to Italian
+ ...
Speakeasy Feb 8, 2010

Ciao Jim, caspita che efficienza!
Lo Speakeasy non fa più il brunch al sabato, è chiuso a pranzo, per questo non lo avevamo considerato per questa volta. Ciao!


 
Hilary Bruce
Hilary Bruce  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 09:25
Italian to English
+ ...
Più tempo per networking Feb 8, 2010

Sono d'accordo con Daniela. Abbiamo mangiato molto bene al Mama Cafè, ma non era facile muoversi per parlare con altri. Un buffet potrebbe essere una buona soluzione, o anche solo afternoon tea. Bravo Jim per aver già fissato la data.

 
Silvia Prendin
Silvia Prendin  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
Member (2009)
English to Italian
+ ...
Ciao Feb 8, 2010

Soprattutto a Jim, Raffaella e Hilary che ho già avuto modo di conoscere di persona
Cosa avete fatto e di cosa avete parlato all'ultimo pow wow? Questo potrebbe aiutare a migliorare anche gli incontri successivi.


 
mlreid
mlreid  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
French to English
+ ...
Frequenza 6 settimane e buffet Feb 8, 2010

Entrambi buone idee! Grazie a Serena per sabato scorso e a Jim per essersi messo subito in pista per il prossimo powwow. Ed anche a Nona e Jo in Settembre per aver elaborato un questionario con risultati molto utili ed interessanti.

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 13:25
Member (2022)
Italian to English
Buffet Feb 8, 2010

Purtroppo conosco locali solo in zona mia (lontana dal centro). Se qualcuno vuole suggerire un locale, telefonerò volentieri. Potrei chiedere anche a Mama Cafè se vogliono fare un buffet, magari nell'altra parte del ristorante dietro, dove c'è forse più spazio.

 
Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
English to Italian
alternativa locale Feb 8, 2010

si chiama Gallery - Cafe' & Restaurant
Via Anfossi, 28 - Milano
(zona XXII Marzo, Vittoria - V giornate)
02 54107887


 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 13:25
Member (2022)
Italian to English
Gallery Cafè and Restaurant. Feb 8, 2010

Ho provato a telefonare Daniela, ma non rispondono. E' grande il post? Credo che abbiamo bisogno di spazio.

 
Daniela Ferrando
Daniela Ferrando  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
English to Italian
@Jim Feb 8, 2010

sì, è bello ampio. A novembre ho riunito lì amici per Halloween. Li ho trovati molto disponibili. Prova a telefonare di giorno. Oppure, se non riesci, dimmelo e vado io di persona a prendere info per un pranzo-buffet sabato 20/3

 
A Milano Feb 9, 2010

Sarà il mio primo Pow wow !

 
Ivan Patti
Ivan Patti  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
English to Italian
+ ...
Proposta del Gallery Feb 9, 2010

Il Gallery mi va bene, come mi va bene anche il Mama Café. Solo non capisco perché il mio problema con le luci dello Speakeasy sia diventato improvvisamente di rilievo nazionale) Jim, se ci dici in che zona di MI vivi (non c'è bisogno di darci l'indirizzo esatto!!) possiamo valutare anche i locali di lì. C ya soon boys and girls!

 
Nadia Mondi
Nadia Mondi  Identity Verified
Italy
Local time: 10:25
Member (2011)
German to Italian
+ ...
Pranzo o buffet Feb 9, 2010

Scusate facio una voce fuori dal coro. Secondo me il buffet crea più che altro confusione se tutti si alzano a prendere da mangare. Stare seduti in attesa permette di parlare con più calma e di consocersi meglio. Vero, non si parla con i tavoli a fianco se non in modo limitato, ma visto che vogliamo ripetere la cose ogni sei settimane, l'occasione si trova per conoscersi.

 
Pages in topic:   [1 2 3 4 5 6 7 8] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »