For matters related to payments, access to training sessions and technical issues, please submit a support request for faster assistance.
Wordfast-PRO – Livello 1

This discussion belongs to ProZ.com training » "Wordfast-PRO – Livello 1".
You can see the ProZ.com training page and participate in this discussion from there.

Margherita Romagnoli  Identity Verified
Italy
Local time: 14:15
French to Italian
+ ...
Wordfast-PRO vs Wordfast-CLASSIC Oct 26, 2011

Buongiorno Paolo,

per seguire questo corso è necessario conoscere le basi di Wordfast-CLASSIC?

Quali sono le differenze tra il Classic e il Pro?

Grazie,

Margherita

Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Member
English to Italian
+ ...
\Wordfast-PRO Livello 1 Oct 26, 2011

Buongiorno Margherita,
No non è necessario conoscere le funzioni di Wordfast-Classic per poter seguire il corso si Wordfast-PRO. Sono due software completamente diversi anche appartengono alla stessa famiglia. Wordfast-Classic si basa su MS-Word, mentre Wordfast-PRO è un software cosiddetto "STANDALONE" cioè a sé stante.
Se vuoi ulteriori informazioni mi puoi contattare tramite skype: eurox55 oppure tramite telefono: 328 2419508

saluti

Paolo Sebastiani

Marica T.
Germany
English to Italian
+ ...
Wordfast Classic o Pro? Oct 10, 2012

Buonasera Paolo,

ho comprato da poco un nuovo computer (Macbook Air OS X, 10.8.1) e vorrei installarmi Wordfast (ho Word 2011). Nel mio vecchio computer avevo Wf Classic. Ora sarei tentata a prendere la versione Pro, però non ho ancora capito quali siano le differenze tra le due versioni.

Grazie in anticipo.
Marica

Paolo Sebastiani  Identity Verified
Italy
Member
English to Italian
+ ...
Wordfast-PRO vs Wordfast-Classic Oct 11, 2012

Ciao Marica,
La versione di Wordfast-PRO è quella tecnologicamente più avanzata rispetto a Wordfast-Classic. Il Wordfast-Classic funzionava su MS-Word mentre Wordfast-PRO ha un suo ambiente editing. I vantaggi di Wordfast-PRO rispetto Wordfast-Classic sono numerosi e sicuramente vale la pena di adottarlo coma CAT TOOL in sostituzione al vecchio Wordfast-Classic. Se vuoi maggiori informazioni ed entrare nei dettagli mi puoi contattare direttamente via email eurolingua (at) tin.it oppure anche via skype: eurox55.
Tra l'altro ti comunico che Wordfast-PRO funziona anche su MAC.
Saluti
Paolo Sebastiani

Marica Tarsi wrote:

Buonasera Paolo,

ho comprato da poco un nuovo computer (Macbook Air OS X, 10.8.1) e vorrei installarmi Wordfast (ho Word 2011). Nel mio vecchio computer avevo Wf Classic. Ora sarei tentata a prendere la versione Pro, però non ho ancora capito quali siano le differenze tra le due versioni.

Grazie in anticipo.
Marica

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Helen Shepelenko[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Wordfast-PRO – Livello 1

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search