KudoZ home » Arabic to Italian » Engineering (general)

بإجهاد كسر

Italian translation: sollecitazione di rottura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Arabic term or phrase:بإجهاد كسر
Italian translation:sollecitazione di rottura
Entered by: Vincenzo Di Maso

17:40 Nov 18, 2008
Arabic to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Arabic term or phrase: بإجهاد كسر
بإجهاد كسر
20 newton / 2 mm di cemento con il livellamento della superficie...prima di bi ijhaz kasr vi è: l'approvvigionamento e la mescolatura del cemento
Vincenzo Di Maso
Portugal
sollecitazione di rottura
Explanation:
E' un test di laboratorio sul cemento armato
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5carico di rottura
Abdelhadi Shahen
4 +1sollecitazione di rottura
Giovanni Pizzati


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sollecitazione di rottura


Explanation:
E' un test di laboratorio sul cemento armato

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hebat-Allah El Ashmawy
1 hr
  -> شكرا جزيلا ، هبة! الجميع جيدة في عائلتك؟

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
إجهاد كسر
carico di rottura


Explanation:
Il carico di rottura è il limite oltre il quale un materiale risulta definitivamente inservibile dal punto di vista della resistenza.



Abdelhadi Shahen
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 4