KudoZ home » Arabic to Italian » Law (general)

إدخال خصم جديد فى الاشكال

Italian translation: la chiamata di un terzo nel processo


17:08 Feb 24, 2012
Arabic to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / e` un`atto di citazione / notificazione
Arabic term or phrase: إدخال خصم جديد فى الاشكال
الموضوع / إدخال خصم جديد فى الاشكال رقم 63 لسنة 2011 إشكالات الطور
ترجمتى لها
l`ogetto
l`inserimento di un avversario nuovo nella difficolta numero 63 dell`anno 2011
(difficolta El Tor)
و هل اشكال معناها
ostacolo , difficolta` d`esecuzione di sentenza , complicazione
asmaa mohammed
Italian translation:la chiamata di un terzo nel processo
Explanation:
لفهم أعمق للمعنى يرجى مراجعة: مفهوم الإدخال في الخصومة في قوانين البلد المعني بالقضية
رجاءا إدراج الجملة كاملة حتى يتسنى لنا فهم معنى الطور

Selected response from:

Sorour
Grading comment
الطور اسم منطقة بجنوب سيناء
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1antagonista
Giovanni Pizzati
4la chiamata di un terzo nel processo
Sorour
Summary of reference entries provided
altro significato omonimo
Giovanni Pizzati

  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
antagonista


Explanation:
cioè avversario

--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2012-02-24 17:40:54 GMT)
--------------------------------------------------

anche controparte in termini legali

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincenzo Di Maso: controparte
2 days17 hrs
  -> shukran

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la chiamata di un terzo nel processo


Explanation:
لفهم أعمق للمعنى يرجى مراجعة: مفهوم الإدخال في الخصومة في قوانين البلد المعني بالقضية
رجاءا إدراج الجملة كاملة حتى يتسنى لنا فهم معنى الطور



Example sentence(s):
  • L’INTERVENTO DI TERZI E LA CHIAMATA DI UN TERZO IN CAUSA

    Reference: http://www.csm.it/quaderni/quad_92/qua_92_6.pdf
Sorour
Specializes in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 8
Grading comment
الطور اسم منطقة بجنوب سيناء




Reference comments


24 mins
Reference: altro significato omonimo

Reference information:
sei sicuro che non significhi: sconto, detrazione, deduzione, facilitazione?





Sconto

Frasi simili nel dizionario arabo italiano.



خصم حجمي

sconto per volume



خصم للعميل

sconto cliente



خصم متعدد الأسطر

sconto plurimo



خصم نقدي

sconto di cassa



خصم يدوي

sconto manuale



ضريبة خصم

ritenuta d'acconto

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54