电热恒温鼓风式干燥箱

Italian translation: Essiccatore elettrico a ventilazione forzata dotato di termostato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Chinese term or phrase:电热恒温鼓风式干燥箱
Italian translation:Essiccatore elettrico a ventilazione forzata dotato di termostato
Entered by: Ada Gianfreda

19:23 Oct 14, 2013
Chinese to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng
Chinese term or phrase: 电热恒温鼓风式干燥箱
电热恒温鼓风式干燥箱
attrezzatura di laboratorio per test su polimeri plastici
ipotizzavo qualcosa tipo essicatore/forno a circolazione d'aria con termostato
qualcuno conosce un termine piu' specifico ? grazie
RaffaellaG
Italy
Essiccatore elettrico a ventilazione forzata dotato di termostato
Explanation:
Un'altra idea.
Selected response from:

Ada Gianfreda
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Forno di essiccazione elettrico termostatico a ventilazione forzata
Stefano Lodola
3Essiccatore elettrico a ventilazione forzata dotato di termostato
Ada Gianfreda


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Forno di essiccazione elettrico termostatico a ventilazione forzata


Explanation:
电热 elettrico: riscaldato elettricamente
恒温 termostatico (oppure: con termostato): dotato di termostato.
鼓风式 a ventilazione forzata: cioè non statica (naturale), l'aria è mossa per mezzo di ventole
干燥箱 forno di essiccazione, stufa per essiccazione (meno risultati su Google per quest'ultima)

Ho studiato macchine a ingegneria.


    Reference: http://www.avantecitaly.com/a_ITA_540_1.html
Stefano Lodola
South Korea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Essiccatore elettrico a ventilazione forzata dotato di termostato


Explanation:
Un'altra idea.

Ada Gianfreda
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search