付款兑现的银行

Italian translation: la banca che incassa la somma

17:45 Aug 10, 2010
Chinese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Chinese term or phrase: 付款兑现的银行
.
Viviana B.
Italian translation:la banca che incassa la somma
Explanation:
senza contesto supplementare non posso fare molto di più che tradurti la frase esattamente...

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2010-08-10 18:33:47 GMT)
--------------------------------------------------

addetti allo sportello, quindi...cioe', coloro che incassano soldi, quelli con la camicia bianca ed il contasoldi...:) con la voce che ti dice: 请投入密码!
Selected response from:

Fabrizio Zambuto
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4banca ricevente
RaffaellaG
3la banca che incassa la somma
Fabrizio Zambuto


Discussion entries: 4





  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la banca che incassa la somma


Explanation:
senza contesto supplementare non posso fare molto di più che tradurti la frase esattamente...

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2010-08-10 18:33:47 GMT)
--------------------------------------------------

addetti allo sportello, quindi...cioe', coloro che incassano soldi, quelli con la camicia bianca ed il contasoldi...:) con la voce che ti dice: 请投入密码!

Fabrizio Zambuto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banca ricevente


Explanation:
i dati personali potrebbero essere trasmessi/comunicati a
- operatori dell'istituto: ... [personale interno]
- istituti bancari: banca ricevente [banca del beneficiario]
- consulenti ... [personale esterno alla banca]

RaffaellaG
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search