KudoZ home » Croatian to Italian » Law (general)

Prijava HMP

Italian translation: Rapporto del pronto soccorso.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Croatian term or phrase:Prijava HMP
Italian translation:Rapporto del pronto soccorso.
Entered by: xxxestovest

16:37 Nov 20, 2013
Croatian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Prijava HMP
Croatian term or phrase: Prijava HMP
E' un verbale.
xxxestovest
Italy
Rapporto del pronto soccorso.
Explanation:
Un'alternativa, se il contesto lo consente.
Selected response from:

Luca Calcagni
Bosnia and Herzegovina
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Rapporto del pronto soccorso.
Luca Calcagni
2 +1Dichiarazione - Servizio di medicina d'urgenza
Anna Maria Bosnjak


  

Answers


20 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Dichiarazione - Servizio di medicina d'urgenza


Explanation:
E' solo un suggerimento perché non avendo contesto risulta difficile capire persino come le due parole sono collegate.

Prijava può essere dichiarazione, come nell'espressione carinska prijava - dichiarazione doganale.

HMP può essere la sigla di: "hitna medicinska pomoć" pronto soccorso - servizio di medicina d'urgenza

Anna Maria Bosnjak
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Calcagni: non avendo altro contesto mi sembra la soluzione ideale.
2 hrs

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rapporto del pronto soccorso.


Explanation:
Un'alternativa, se il contesto lo consente.

Luca Calcagni
Bosnia and Herzegovina
Specializes in field
Native speaker of: Native in BosnianBosnian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25
Grading comment
Grazie