glavnični iznos

Italian translation: l\'importo (della base) imponibile

Croatian term or phrase:glavnični iznos
Italian translation:l\'importo (della base) imponibile
Entered by: Guido Villa

12:08 Feb 27, 2018
Croatian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Croatian term or phrase: glavnični iznos
In una sentenza, il Tribunale impone alla Convenuta di liquidare all'Attrice appunto il "glavnični iznos" più gli interessi. grazie
Guido Villa
Italy
l'importo (della base) imponibile
Explanation:
Spero che questo termine sia giusto. Io lo traduco quasi sempre così.
Selected response from:

Olgica Andric
Serbia
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4l'importo (della base) imponibile
Olgica Andric
4l´importo del credito principale (e l´limporto degli interessi...´)
Ellen Kraus


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l´importo del credito principale (e l´limporto degli interessi...´)


Explanation:
qualora il creditore non abbia ancora ottenuto una decisione giudiziaria, una transazione giudiziaria o un atto pubblico, l'importo del credito principale, o parte di esso, e l'importo degli interessi recuperabili ...

--------------------------------------------------
Note added at 38 Min. (2018-02-27 12:46:41 GMT)
--------------------------------------------------

auf deutsch "Betrag der Hauptforderung plus Zinsen)

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'importo (della base) imponibile


Explanation:
Spero che questo termine sia giusto. Io lo traduco quasi sempre così.


    https://www.amministrazioneaziendale.com/imponibile-e-iva.php
Olgica Andric
Serbia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian, Native in SererSerer
PRO pts in category: 22
Grading comment
grazie