KudoZ home » Croatian to Italian » Law (general)

bez izvora

Italian translation: Senza un impianto di riscaldamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Croatian term or phrase:bez izvora
Italian translation:Senza un impianto di riscaldamento
Entered by: Guido Villa

13:31 Mar 10, 2018
Croatian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Croatian term or phrase: bez izvora
In un documento dell'Ufficio Imposte relativo al pagamento dell'Imposta sulla compravendita di immobili, nella descrizione dell'immobile c'è la seguente frase:
Način grijanja: bez izvora.
Suppongo si intenda dire, essendo un edificio moltoantico, che non è collegato alla rete di fornitura di riscaldamento.
Guido Villa
Italy
Senza un impianto di riscaldamento
Explanation:
La mia opinione...
Selected response from:

Ema Kojundžić
Croatia
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Senza un impianto di riscaldamento
Ema Kojundžić
4nessuno (nessuna fonte di riscaldamento)
Nera Miskovic


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nessuno (nessuna fonte di riscaldamento)


Explanation:
Si, si intende l'insieme proprio questo: Riscaldamento - nessuno, nessuna fonte di riscaldamento

Nera Miskovic
Works in field
Native speaker of: Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 24

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Senza un impianto di riscaldamento


Explanation:
La mia opinione...

Ema Kojundžić
Croatia
Works in field
Native speaker of: Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie