KudoZ home » Croatian to Italian » Other

izvadak iz obrtnog registra

Italian translation: estratto dall'albo delle imprese artigiane


09:31 Sep 10, 2011
Croatian to Italian translations [PRO]
Other
Croatian term or phrase: izvadak iz obrtnog registra
Radi se o izvatku iz obrtnog registra za trgovački obrt

Hvala,
Laura
Laura1
Italian translation:estratto dall'albo delle imprese artigiane
Explanation:
craft register: 'Albo delle Imprese Artigiane'
Selected response from:

Jakov Milicevic
Croatia
Grading comment
Hvala.
Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5estratto dall'albo delle imprese artigiane
Jakov Milicevic
3L'estratto dal registro delle imprese
lidija68


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
L'estratto dal registro delle imprese


Explanation:
L'estratto dal registro delle imprese
http://www.italcam.de/site/servizi_detail.php?id=7

j) l'estratto dal registro delle imprese della Camera di Commercio (valido per il libro fondiario), attestante l'abilitazione del/la
rappresentante a sottoscrivere l'atto.
http://www.centroconsumatori.it/download/35v25393d30006.pdf


lidija68
Italy
Native speaker of: Serbian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
estratto dall'albo delle imprese artigiane


Explanation:
craft register: 'Albo delle Imprese Artigiane'


    Reference: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=SEC:20...
Jakov Milicevic
Croatia
Native speaker of: Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Hvala.
Laura