výkyvná destička

Italian translation: piastrina oscilante

Czech to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / modello di utilità
Czech term or phrase: výkyvná destička
"...je sdružená ovládací páčka spojena s výkyvnou destičkou s okem tak, že je umožněn společný výkyv pro uvolnění celkové aretační polohy ustavovacího zařízení."
Eleonora Tondon
Italy
Italian translation:piastrina oscilante
Explanation:
Generalmente vale che:
piastrina = destička
ganasca = čelist, svěrák
Per poter poter avere la certezza sul termine, il contesto indicato dovrebbe contenere il tipo di macchina e/o del dispositivo in questione
Selected response from:

Igor BURAK
Slovakia
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3piastrina oscilante
Igor BURAK
3ganascia oscillante
Alena Štálniková
Summary of reference entries provided
Alena Štálniková

  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ganascia oscillante


Explanation:
Non so se la mia risposta sia stata registrata bene. CMQ, nel catalogo del produttore degli utensili questi termini corrispondono. Segue il link del catalogo versione CZ. La versione italiana l'ha pubblicata nei commenti.


    https://www.wnt.com/mastertool/CS/category/N%C3%A1stroje/Up%C3%ADn%C3%A1n%C3%AD%20obrobk%C5%AF/Osov%C3%A9%20sv%C4%9Br%C3%A1ky/ZSG%204/%C4%8C
Alena Štálniková
Slovakia
Native speaker of: Native in SlovakSlovak

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piastrina oscilante


Explanation:
Generalmente vale che:
piastrina = destička
ganasca = čelist, svěrák
Per poter poter avere la certezza sul termine, il contesto indicato dovrebbe contenere il tipo di macchina e/o del dispositivo in questione

Igor BURAK
Slovakia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SlovakSlovak
PRO pts in category: 44




Reference comments


1 hr
Reference

Reference information:
https://www.wnt.com/mastertool/IT/category/Utensili per l'asportazione%20truciolo/Sistemi%20di%20bloccaggio/Dispositivi%20di%20bloccaggio%20simmetrici/ZSG%204/Ganasce/Ganascia%20oscillante

Alena Štálniková
Slovakia
Native speaker of: Native in SlovakSlovak