Bioinformační krém

Italian translation: Crema vibrazionale

Czech to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / prodotti omeopatici
Czech term or phrase: Bioinformační krém
inserito in etichette di prodotti omeopatici di vario tipo come creme e preparati. Non può essere "bioinformatica" poiché il termine indica una disciplina diversa.

Ho trovato questa definizione di bioinformace "Bioinformace jsou složené frekvence elektromagnetického záření v infračervené až radiové oblasti (vlnové délky řádově od mikrometrů do metrů), které projevují biologické účinky působením na nejhojnější a pravděpodobně nejdůležitější sloučeninu živého organizmu, na vodu." (https://prirodauzdravuje.webnode.cz/energy-vet/co-je-bioinfo... ma non so quanto sia pertinente
Eleonora Tondon
Italy
Italian translation:Crema vibrazionale
Explanation:
Ho trovato che bionformační medicina equivale vibrační medicina ed esistono vari siti di prodotti cosmetici vibrazionali
Selected response from:

Selly Zilio
Czech Republic
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Crema con bioinformazioni
Igor BURAK
3Crema vibrazionale
Selly Zilio


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Crema vibrazionale


Explanation:
Ho trovato che bionformační medicina equivale vibrační medicina ed esistono vari siti di prodotti cosmetici vibrazionali


    https://sorgentenatura.it/speciali/stimolare-l-energia-interiore-con-le-acque-vibrazionali
Selly Zilio
Czech Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie del suggerimento e del link!


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Crema con bioinformazioni


Explanation:
bioninformazioni

termine utilizzato normalmente nel settore in italiano

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...
https://www.google.it/search?ei=toQfW-OnCsOjsgHG6IqwCg&q=cre...

Igor BURAK
Slovakia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SlovakSlovak
Notes to answerer
Asker: Grazie degli ottimi lik e degli spunti di riflessione