KudoZ home » Danish to Italian » Law/Patents

fiere ejere

Italian translation: molti proprietari


05:34 Nov 15, 2001
Danish to Italian translations [PRO]
Law/Patents / certificate
Danish term or phrase: fiere ejere
It's a certificate registration for a car bought in Danemark.
babi
Italian translation:molti proprietari
Explanation:
c'é un'errore: "flere ejere" vuol dire: "molti proprietari"

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
Invece è scritto proprio "fiere ejere", ho ricontrollato. Forse significa qualcosa del tipo: "Altri proprietari"?
Purtroppo è una cosa che devo tradurre per un amico, per cui devo un po' arrangiarmi...
Comunque grazie mille! Mi hai dato un grosso aiuto.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forse volevi scrivere...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4molti proprietariSerge L


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
molti proprietari


Explanation:
c'é un'errore: "flere ejere" vuol dire: "molti proprietari"

Serge L.


    esperienza + corso di Danese
Serge L
PRO pts in pair: 2
Grading comment
Invece è scritto proprio "fiere ejere", ho ricontrollato. Forse significa qualcosa del tipo: "Altri proprietari"?
Purtroppo è una cosa che devo tradurre per un amico, per cui devo un po' arrangiarmi...
Comunque grazie mille! Mi hai dato un grosso aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  leotodaro: refuso, può solo essere flere ejere
654 days

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forse volevi scrivere...


Explanation:
fire ejere, quattro proprietari

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  leotodaro: hmm, ripensandoci, la e e la r sono vicine sulla tastiera, probabilmente era fire (4)
654 days