alkyl(C8-C18)poly(etheen-en/of propeen-en/of buteenoxide)- oxymethaancarbonz

Italian translation: acido gliossilico

16:16 Jan 20, 2010
Dutch to Italian translations [PRO]
Science - Chemistry; Chem Sci/Eng
Dutch term or phrase: alkyl(C8-C18)poly(etheen-en/of propeen-en/of buteenoxide)- oxymethaancarbonz
Si tratta di un elenco di sostanze pericolose, in qualcuna manca il codice di riferimento e non riesco a venire a capo di questo composto. Ho trovato solo le singole parti tranne oxymethaancarbonzuur.
Acido carbossilico di ossimetano?!?
progress
Italian translation:acido gliossilico
Explanation:
Secondo questa fonte, è un sinonimo di glyoxylzuur....
Selected response from:

Giorgio Testa
Italy
Grading comment
Grazie comunque a entrambi, ho scelto questa risposta perché è arrivata per prima.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Acido gliossilico
Liliane Braeckman
2 +1acido gliossilico
Giorgio Testa


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
oxymethaancarbonzuur
acido gliossilico


Explanation:
Secondo questa fonte, è un sinonimo di glyoxylzuur....


    Reference: http://books.google.it/books?id=aDkOAAAAQAAJ&pg=PA830&lpg=PA...
Giorgio Testa
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie comunque a entrambi, ho scelto questa risposta perché è arrivata per prima.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liliane Braeckman
11 mins
  -> grazie!

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Acido gliossilico


Explanation:
L'acido gliossilico (o acido ossoacetico) è un composto organico caratterizzato da formula chimica C2H2O3.


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_gliossilico
Liliane Braeckman
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 2




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search