zwerfvuil

Italian translation: rifiuti abbandonati / sfusi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:zwerfvuil
Italian translation:rifiuti abbandonati / sfusi
Entered by: Magda Talamini

18:41 Aug 12, 2007
Dutch to Italian translations [PRO]
Science - Environment & Ecology
Dutch term or phrase: zwerfvuil
http://www.proz.com/?sp=gloss/term&id=2340831
In francese si chiamano déchets sauvages, in italiano come spazzatura selvaggia???
grazie!
Magda Talamini
rifiuti abbandonati / sfusi
Explanation:
Ciao

di solito si parla di "rifiuti abbandonati" o di "rifiuti sfusi" (nel senso di "dispersi").

Vedi i documenti in PDF alla pagina che ti indico sotto.

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
qua sfusi ci sta benone, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rifiuti abbandonati / sfusi
Filippo Rosati
3 +1rifiuti
Sherefedin MUSTAFA


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rifiuti


Explanation:
http://appalti.dgmarket.com/eproc/SearchResult.do?sub=901211...
http://appel-d-offre.dgmarket.com/eproc/SearchResult.do?sub=...

Sherefedin MUSTAFA
Netherlands
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in MacedonianMacedonian
Notes to answerer
Asker: in effetti in questi due siti sia dechets che dechets sauvages vengono tradotti uguali...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom: forse proprio "rifiuti selvaggi", cioè quelli gettati nella natura, nei boschi, per le strade, fuori da casa insomma
12 hrs
  -> Grazie Simo, ora vedo: http://www.google.nl/search?hl=nl&q="rifiuti selvaggi"&meta=

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rifiuti abbandonati / sfusi


Explanation:
Ciao

di solito si parla di "rifiuti abbandonati" o di "rifiuti sfusi" (nel senso di "dispersi").

Vedi i documenti in PDF alla pagina che ti indico sotto.

Filippo


    Reference: http://www.asmprato.it/qualita/carta/
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
qua sfusi ci sta benone, grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sigune
1 hr
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search