keukenapparaat

Italian translation: elettrodomestico da cucina

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:keukenapparaat
Italian translation:elettrodomestico da cucina
Entered by: Simo Blom

19:16 Nov 3, 2005
Dutch to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
Dutch term or phrase: keukenapparaat
che viene inviato in prova a casa di alcuni utenti che hanno partecipato ad un concorso culinario.

Non avendo foto, nè altro contesto, l'italiano in questo caso dice "elettrodomestico da cucina" o altro ? Grz !
Simo Blom
Finland
elettrodomestico da cucina
Explanation:
inserita anche se non mi senbrava giusto perchè ci eri arrivato da solo simo, è solo una conferma, non mi sentivo di inserire per questo motivo :)
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
Grazie Angioletta ! Ringrazio anche hypnos e Magda per le loro risposte e i colleghi e le colleghe per gli agree e le opinioni.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4elettrodomestico da cucina
Angie Garbarino
4robot da cucina
Magda Talamini


Discussion entries: 3





  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
elettrodomestico da cucina


Explanation:
inserita anche se non mi senbrava giusto perchè ci eri arrivato da solo simo, è solo una conferma, non mi sentivo di inserire per questo motivo :)

Angie Garbarino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie Angioletta ! Ringrazio anche hypnos e Magda per le loro risposte e i colleghi e le colleghe per gli agree e le opinioni.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Joris Bogaert: :-)
1 hr
  -> :)

agree  Sherefedin MUSTAFA
4 hrs
  -> grazie

agree  Magda Talamini
5 hrs
  -> ciao magda:)

agree  Filippo Rosati
3 days 2 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
robot da cucina


Explanation:
mi piace più quello di angioletta, ma eventualmente c'è anche questo


    Reference: http://arredamento.listings.ebay.it/Elettrodomestici_Robot-d...
Magda Talamini
Works in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search