gediversifieerde filterfabrikant

Italian translation: produzione diversificata di filtri

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:gediversifieerde filterfabrikant
Italian translation:produzione diversificata di filtri
Entered by: Simo Blom

10:17 Sep 15, 2005
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Manufacturing
Dutch term or phrase: gediversifieerde filterfabrikant
Frase: De hervorming van (nome ditta) tot een gediversifieerde filterfabrikant is daar dus werkelijk uit gegroeid.

Produttore/fabbricante di filtri variati?
Produttore di filtri diversificati?
Fabbricante polivalente di filtri... mah...

Ho problemi con 'gediversifieerd' poiché sembra riferirsi a 'fabrikant' e non a 'filter'...

Voi cosa direste?
Joris Bogaert
Italy
produzione diversificata di filtri
Explanation:
io così direi, perchè da come la capisco io sottintende una lavorazione e produzione diversificata di filtri.
Per "produzione diversificata" ci sono moltissimi riscontri in rete.


È disponibile una gamma diversificata di filtri di
www.lab2000.com/Lab_01_05/strumenti.htm - 23k

La produzione diversificata
www.sitiitalia.it/localita.asp?categoria=M149 - 25k
Selected response from:

Simo Blom
Finland
Grading comment
Grazie Simo, ringrazio anche Giuseppe per il suo suggerimento e Magda e Angioletta x gli agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2produzione diversificata di filtri
Simo Blom
3produttore di filtri diversificati /azienda produttrice di filtri diversificati
Giuseppe Tangerini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
produzione diversificata di filtri


Explanation:
io così direi, perchè da come la capisco io sottintende una lavorazione e produzione diversificata di filtri.
Per "produzione diversificata" ci sono moltissimi riscontri in rete.


È disponibile una gamma diversificata di filtri di
www.lab2000.com/Lab_01_05/strumenti.htm - 23k

La produzione diversificata
www.sitiitalia.it/localita.asp?categoria=M149 - 25k

Simo Blom
Finland
Native speaker of: Finnish
Grading comment
Grazie Simo, ringrazio anche Giuseppe per il suo suggerimento e Magda e Angioletta x gli agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Magda Talamini: concordo, perché cmq sono i filtri ad essere diversificati, non il produttore
1 hr
  -> Grazie Madga e benvenuta nel gruppo NL >IT !

agree  Angie Garbarino
1 day 1 hr
  -> Grazie angioletta !

1 day 4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
produttore di filtri diversificati /azienda produttrice di filtri diversificati


Explanation:
Filtri diversificati dà diversi riscontri in rete.

Giuseppe Tangerini
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search