infrastructuur

Italian translation: struttura/assemblaggio/architettura della pompa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:infrastructuur van de pomp
Italian translation:struttura/assemblaggio/architettura della pompa
Entered by: Simo Blom

19:22 Jan 28, 2003
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
/ stampa
Dutch term or phrase: infrastructuur
van de inkt pomp.
"Infrastruttura" intesa come "tubo" ? Non ho mai sentito "infrastruttura della pompa ad inchiostro". Grz!
Simo Blom
Finland
struttura, assemblaggio, architettura, costruzione
Explanation:
Penso che intendano questo, cioè il modo in cui è strautturata / costruita.

Ciao,

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie tante ! Non vedo cos'altro potrebbe essere altrimenti. Grazie anche a Johannes
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5struttura, assemblaggio, architettura, costruzione
Filippo Rosati
3pezzo incorporato (tubo incorporato?)
Johannes Gleim


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pezzo incorporato (tubo incorporato?)


Explanation:
Einbaustück = pezzo incorporato


    Marolli Dizionario Tecnico Tedesco - Italiano
Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
struttura, assemblaggio, architettura, costruzione


Explanation:
Penso che intendano questo, cioè il modo in cui è strautturata / costruita.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796
Grading comment
Grazie tante ! Non vedo cos'altro potrebbe essere altrimenti. Grazie anche a Johannes




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search