hypotheekverstrekker

Italian translation: istituti/intermediari finanziari/creditore ipotecario

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:hypotheekverstrekker
Italian translation:istituti/intermediari finanziari/creditore ipotecario
Entered by: Simo Blom

14:55 Nov 16, 2010
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Real Estate
Dutch term or phrase: hypotheekverstrekker
contesto: aan- en verkoop en financiering van onroerend goed.

makelaars, *hypotheekverstrekkers*, banken, verzekeraars en bouwbedrijven.

S'intende 'emittenti di mutui ipotecari' o altro ? Come dice l'italiano correttamente ? Grazie !
Simo Blom
Finland
istituti/intermediari finanziari
Explanation:

Intermediazione finanziaria

L'attività di intermediazione finanziaria è data dall'insieme di servizi volti a favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di servizi finanziari. ...
www.servizi-finanziari.info/intermediazione_finanziaria/ -
Finlombarda - Finanziaria per lo sviluppo della Lombardia - Misure A

Erogazione di contributi concessi a fronte del perfezionamento da parte degli Istituti di credito/Intermediari finanziari convenzionati di operazioni di: ...
www.finlombarda.it › ... › I Bandi

Istituti Finanziari a Roma, Lazio, Italia a Ciaopronto

Tutti accedano a Istituti Finanziari a Roma, Lazio con un raggio di ricerca, mappe e categorie simili.
www.ciaopronto.com › Lazio





› Imprese industriali




--------------------------------------------------
Note added at 1 day7 hrs (2010-11-17 22:02:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Simo
Selected response from:

Zerlina
Italy
Grading comment
grz zellina !
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5creditore ipotecario
J.G. Dekker
3istituti/intermediari finanziari
Zerlina


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
creditore ipotecario


Explanation:
Zie het woordenboek van Van Dale Nederlands-Italiaans.

J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 8

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
istituti/intermediari finanziari


Explanation:

Intermediazione finanziaria

L'attività di intermediazione finanziaria è data dall'insieme di servizi volti a favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di servizi finanziari. ...
www.servizi-finanziari.info/intermediazione_finanziaria/ -
Finlombarda - Finanziaria per lo sviluppo della Lombardia - Misure A

Erogazione di contributi concessi a fronte del perfezionamento da parte degli Istituti di credito/Intermediari finanziari convenzionati di operazioni di: ...
www.finlombarda.it › ... › I Bandi

Istituti Finanziari a Roma, Lazio, Italia a Ciaopronto

Tutti accedano a Istituti Finanziari a Roma, Lazio con un raggio di ricerca, mappe e categorie simili.
www.ciaopronto.com › Lazio





› Imprese industriali




--------------------------------------------------
Note added at 1 day7 hrs (2010-11-17 22:02:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Simo

Zerlina
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grz zellina !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search