computermogelijkheden

Italian translation: funzioni di PC

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:computermogelijkheden
Italian translation:funzioni di PC
Entered by: Simo Blom

15:47 Jan 23, 2011
Dutch to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / smartphone
Dutch term or phrase: computermogelijkheden
Contesto: telefonia mobile
Een smartphone is een mobiele telefoon die uitgebreidere *computermogelijkheden* biedt.
Non mi viene un traducente unico che riunisca 'possibilità di collegamento wi-fi e Bluetooth o ad altri dispositivi', o qui s'intende altro ? Grazie per qualche suggerimento !
Simo Blom
Finland
funzioni di PC
Explanation:
nel senso che oltre a fungere da cellulare ha anche diverse funzioni tipiche dei PC
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Grazie tante Chiara ! Ringrazio anche missdutch per la risposta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1funzioni di PC
Chiara De Santis
3selezione di applicazioni
P.L.F.Persio


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
selezione di applicazioni


Explanation:
Con il beneplacito di una madrelingua; vedi: http://www.cellularitalia.com/prodotti/ericsson/sonyericP910...

P.L.F.Persio
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
funzioni di PC


Explanation:
nel senso che oltre a fungere da cellulare ha anche diverse funzioni tipiche dei PC

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie tante Chiara ! Ringrazio anche missdutch per la risposta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  P.L.F.Persio: OK!
2 days 5 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search