een persoon naar de mond praten

Italian translation: dire cose che la persona vorrebbe sentire/dire quello che fa piacere

19:31 Dec 15, 2015
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Telecom(munications)
Dutch term or phrase: een persoon naar de mond praten
De eigenschappen van een helderziende is eerlijkheid en zal nooit een persoon naar de mond praten.

"een persoon naar de mond praten"

Come traducco, la fine della frase?
Per auito grazie in anticipo, Sigune
sigune
Italian translation:dire cose che la persona vorrebbe sentire/dire quello che fa piacere
Explanation:
l'idea è questa, se trovi ad esprimerlo meglio...
con 'piacerebbero' non metterei ancora persona,
oppure: dire quello che fa (-rebbe) piacere. Forse meglio quest'ultimo:-)
Selected response from:

Zerlina
Italy
Grading comment
Grazie Zerlina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3lusingare, cercare di ingraziarsi, adulare
Chiara De Santis
3dire cose che la persona vorrebbe sentire/dire quello che fa piacere
Zerlina


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dire cose che la persona vorrebbe sentire/dire quello che fa piacere


Explanation:
l'idea è questa, se trovi ad esprimerlo meglio...
con 'piacerebbero' non metterei ancora persona,
oppure: dire quello che fa (-rebbe) piacere. Forse meglio quest'ultimo:-)

Zerlina
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie Zerlina

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lusingare, cercare di ingraziarsi, adulare


Explanation:
proposte, vedi un po' tu. buon lavoro!

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search